Il manifesto funebre di Francesco Saranelli
Il manifesto funebre di Francesco Saranelli

La notte tra Pasqua e Pasquetta si è trasformata in un incubo per la comunità di Presicce-Acquarica, con la tragica notizia dell'incidente mortale che ha visto la perdita di Francesco Saranelli, giovane calciatore di soli 22 anni. Mentre la città è avvolta nel lutto, emergono dettagli sconvolgenti sull'accaduto che ha segnato la fine prematura di un talento promettente.

L'incidente di Francesco Saranelli

Poco dopo la mezzanotte, lungo la statale 274 nei pressi di Salve, un incidente ha sconvolto la tranquillità della notte. Francesco Saranelli, a bordo di un'Audi A6 insieme a un amico, ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da accertare, finendo in una scarpata. Francesco ha perso la vita nell'impatto, mentre il suo amico di 19 anni è rimasto gravemente ferito.

I soccorsi sono stati immediati, grazie all'intervento tempestivo di due infermieri di passaggio e dei vigili del fuoco. Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Cardinale Panico" di Tricase, dove è stato ricoverato in gravi condizioni, mentre purtroppo per Francesco non c'è stato nulla da fare.

Francesco Saranelli era un giovane calciatore dilettante molto amato nella sua comunità. Tesserato per l'Asd Presicce-Acquarica, la squadra della sua città, Francesco aveva una passione per il calcio che trasmetteva a tutti coloro che lo conoscevano. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità sportiva locale.

La città di Presicce-Acquarica è avvolta nel dolore per la perdita di Francesco. I messaggi di cordoglio si sono diffusi sui social network, con la comunità che si stringe attorno alla famiglia del giovane in questo momento di estremo dolore. Il Municipio ha espresso il suo cordoglio attraverso una nota pubblicata su Facebook, offrendo un "fraterno abbraccio" alla famiglia di Francesco.

I funerali di Francesco Saranelli

I funerali di Francesco Saranelli si terranno nel pomeriggio di domani, martedì 2 aprile, nella parrocchia Sant'Andrea Apostolo. Sarà un momento di commiato per la comunità, che avrà l'opportunità di ricordare e commemorare il giovane calciatore, lasciando un segno tangibile del suo impatto positivo nella vita di chi lo ha conosciuto.

Il manifesto funebre di Francesco Saranelli

La morte prematura di Francesco Saranelli ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Presicce-Acquarica. Mentre ci si prepara a dire addio a un giovane talento promettente, il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di condividere la sua vita e la sua passione per il calcio. Che la sua anima possa riposare in pace.

Addio a Gioia Muliere, domani i funerali della giovane 20enne vittima di un tragico incidente
Perde il controllo dell'auto che si schianta contro un albero: morto Simone Capoccia a Cagli