Teresa Massari
Teresa Massari, l'ultimo saluto alla giovane mamma

Questa mattina, nell'ospedale civile di Chieti, è venuta a mancare all'età di 39 anni Teresa Massari, amata moglie e madre, che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chi la conosceva e amava. 

Circondata dall'affetto dei suoi cari, Teresa ha affrontato con coraggio la sua malattia, lasciando un ricordo indelebile nei cuori di tutti.

L'Annuncio della Scomparsa

La triste notizia è stata annunciata dal marito Gennaro, dal figlio Francesco, e dai genitori Angela e Pietro. A loro si uniscono nel dolore le sorelle Isabella e Micaela, il cognato Luca, Valentina, gli zii, gli amici e i parenti tutti. La comunità di Chieti Scalo si stringe attorno alla famiglia Massari, offrendo il proprio sostegno in questo momento di grande tristezza.

I Funerali di Teresa Massari

I funerali di Teresa Massari si terranno domani, 8 giugno, alle ore 11.00 nella Chiesa di San Pio X. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per tutti coloro che vorranno rendere omaggio a Teresa e offrire il proprio sostegno alla famiglia in questo difficile momento. 

La cerimonia sarà un'occasione per ricordare e celebrare la vita di Teresa, una donna forte e amorevole che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi l'ha conosciuta.

Un Ricordo che Vive

"Mai e per mal diventerai un ricordo sbiadito dal tempo che passa". 

Queste parole riflettono il profondo affetto e l'eterno ricordo che Teresa Massari lascia nei cuori di chi le ha voluto bene. Teresa era conosciuta e apprezzata per la sua gentilezza, la sua dedizione alla famiglia e la sua forza d'animo. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la comunità di Chieti Scalo.

Una Vita Dedicata alla Famiglia

Teresa Massari era una donna che dedicava ogni giorno alla cura e al benessere della sua famiglia. Il marito Gennaro e il figlio Francesco erano il centro del suo mondo, e lei ha sempre cercato di offrire loro il meglio. La sua presenza amorevole e il suo sorriso resteranno impressi nella memoria di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

Il Sostegno della Comunità

In momenti di così grande tristezza, il supporto della comunità è fondamentale. Gli amici e i conoscenti di Teresa Massari hanno già iniziato a offrire parole di conforto e sostegno alla famiglia, dimostrando quanto fosse amata e rispettata. La comunità di Chieti Scalo ha sempre saputo stringersi attorno a chi soffre, e anche questa volta non farà mancare il suo calore e la sua vicinanza.

Un Addio Carico di Affetto

Le esequie di Teresa Massari saranno un momento di grande commozione e raccoglimento. La famiglia invita tutti coloro che vorranno partecipare a unirsi a loro nella Chiesa di San Pio X, per rendere omaggio a una donna straordinaria. 

La preghiera e la presenza degli amici saranno di grande conforto in questo momento di dolore.

La scomparsa di Teresa Massari è una perdita dolorosa per la comunità di Chieti Scalo. La sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. In questo momento di lutto, la comunità si stringe attorno alla famiglia Massari, offrendo il proprio sostegno e la propria vicinanza. Le esequie di Teresa saranno un'occasione per ricordare e celebrare una vita piena di amore e dedizione. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti si uniranno nella preghiera e nel ricordo di Teresa.

Montoro in lutto per Giovanni Somma, si è spento a soli 58 anni
Migranti e ingressi illegali, esplode l'inchiesta: almeno 20 indagati

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi