Paolo Mareddu
Paolo Mareddu, l'ultimo saluto

A Iglesias, nel Sud della Sardegna, la comunità è in lutto per la scomparsa di Paolo Mareddu, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 60 anni. 

La triste notizia è stata annunciata dagli amici più cari di sempre, che ricordano Paolo con affetto e commozione. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

L'Annuncio della Scomparsa

Paolo Mareddu, un uomo benvoluto e rispettato, è mancato lasciando un segno profondo nella comunità di Iglesias. Gli amici più cari, che lo hanno accompagnato nei momenti importanti della sua vita, hanno dato il triste annuncio, esprimendo il loro dolore per la perdita di un amico speciale. Paolo era una figura amata e stimata da tutti, e la sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la città.

I Funerali di Paolo Mareddu

I funerali di Paolo Mareddu si terranno mercoledì 12 giugno alle ore 10:00 nella Parrocchia Nostra Signora di Valverde. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, dove amici, familiari e conoscenti potranno rendere omaggio alla memoria di Paolo. La santa messa sarà celebrata in suo onore, offrendo l'opportunità a tutti di salutare un'ultima volta un uomo che ha toccato le vite di molti.

Il Dolore della Comunità

La notizia della scomparsa di Paolo Mareddu ha profondamente colpito la comunità di Iglesias. In molti si sono uniti nel dolore e nel cordoglio, offrendo il loro sostegno alla famiglia e agli amici. La perdita di Paolo è sentita da tutti, poiché era una persona che sapeva farsi voler bene e che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di molti. Il dolore della sua assenza è alleviato solo in parte dal ricordo dei bei momenti trascorsi insieme.

 

Tragedia in Valle d'Aosta: bambina di 2 anni muore in ospedale dopo dimissioni e nuovo ricovero
Osimo piange la perdita di Corrado Carletti, lascia tre figli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi