Vincenzo Ciorciaro
Vincenzo Ciorciaro

Situata nella regione del Lazio, Aprilia è una città con una storia ricca e una vivace comunità. Conosciuta per la sua industria automobilistica e la sua posizione strategica vicino al Mar Tirreno e alla città di Roma, Aprilia è un crocevia di cultura e attività. 

Le sue strade vivaci, i suoi parchi accoglienti e la sua atmosfera amichevole la rendono un luogo speciale per coloro che chiamano Aprilia casa.

Oggi, la città di Aprilia ha subito una perdita dolorosa con la scomparsa di Vincenzo Ciorciaro, un uomo di soli 48 anni. Lascia la moglie, i genitori, i fratelli ed un'intera città in lacrime.

Il triste addio

La notizia è stata annunciata dalla famiglia, visibilmente colpita dal dolore, che include la moglie, i genitori, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. In un momento di profonda tristezza, la comunità si prepara a dare l'ultimo saluto a questo uomo tanto amato. 

Quando si terranno i funerali di Vincenzo Ciorciaro

Il funerale si terrà Mercoledì 10 Aprile alle 15:30 nella Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, dove amici e parenti si riuniranno per onorare la sua memoria. 

Questo edificio sacro, ricco di storia e significato per la comunità di Aprilia, offrirà uno spazio di raccoglimento e di preghiera per coloro che desiderano onorare la memoria di Vincenzo e confortare la sua famiglia durante questo momento difficile.

Il Cordoglio della Redazione

Anche la redazione del nostro giornale si unisce al dolore della famiglia Ciorciaro e alla comunità di Aprilia per la perdita di Vincenzo. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Che possa riposare in pace.

 

Funerali di Francesco Pastore e Francesco Ferraro: lutto e commozione a Manfredonia e Montesano
Muore folgorato sulla regionale Taranto-Avetrana: Angelo Cotugno, ennesima vittima sul lavoro

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi