franco di mare giulia berdini

Franco Di Mare, il noto giornalista Rai mancato oggi all'età di 68 anni, si è sposato solo due giorni fa, prima di morire a causa di un mesotelioma. 

Secondo quanto riportato dall'Agenzia Dire, Franco Di Mare si era appena sposato con Giulia Berdini, sua compagna da otto anni, solo due giorni prima della sua morte. Dopo anni di relazione, la coppia aveva deciso di compiere il grande passo, celebrando il loro amore di fronte a parenti e amici.

La relazione tra Franco Di Mare e Giulia Berdini era iniziata otto anni fa, quando si erano conosciuti nella sede Rai di Saxa Rubra, dove lei lavorava come responsabile del catering del bar interno. Nonostante la loro differenza d'età di 36 anni, il giornalista aveva raccontato di essere stato attratto dal suo sguardo allegro sulla vita e dalla sua capacità di riaccendere la passione per la vita.

In un'intervista, il giornalista aveva elogiato Giulia come "la donna che ha avuto la forza di sopportarmi, perfino quando non mi sopportavo neppure io", sottolineando la profondità del legame che li univa. Aveva ammesso di non aver previsto di innamorarsi, ma che il cuore aveva seguito la sua strada, portandolo a una felicità che non aveva mai pensato possibile.

A documentare il momento felice del matrimonio era stato il fratello del giornalista, Gino Di Mare, che aveva condiviso una foto su Facebook, mostrando una corona di fiori in segno di celebrazione.

La morte improvvisa di Franco Di Mare, avvenuta solo due giorni dopo il suo matrimonio con Giulia Berdini, è una tragedia che ha spezzato il cuore di coloro che lo conoscevano e amavano. Che il loro amore e la loro storia d'amore duratura siano un tributo alla sua memoria, mentre la comunità giornalistica e oltre lo piange come una perdita insostituibile.

Addio a Cristian Caruso: Brezza e Grazzanise piangono la perdita di un giovane angelo
Vercelli, morto bimbo di 5 mesi morso da un pitbull

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi