Pierpaolo Isola
Pierpaolo Isola, strappato alla vita all'improvviso

Quartu è stata colpita da una tragica notizia: Pierpaolo Isola, 48 anni, residente a Selargius, è deceduto dopo aver giocato a padel negli impianti sportivi della San Francesco. 

L'uomo, dipendente di una società di recupero crediti, era molto conosciuto nella zona. La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale.

I Tentativi di Soccorso e le Indagini dei Carabinieri

I soccorsi sono stati immediati. Un'ambulanza del 118 è arrivata tempestivamente sul posto, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. I carabinieri di Quartu hanno avviato un'indagine per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

La Probabile Causa del Decesso

Secondo le prime ricostruzioni, Pierpaolo Isola avrebbe accusato un malore subito dopo aver giocato la sua abituale partita di padel. 

Ha fatto la doccia, il suo corpo senza vita è stato trovato poco dopo, facendo scattare l'allarme. Gli inquirenti ipotizzano che un improvviso malore possa essere stata la causa del decesso.

L'Intervento della Procura e la Restituzione della Salma

I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile hanno inoltrato un rapporto informativo alla Procura. Il magistrato di turno, non ravvisando elementi di reato, ha disposto la restituzione della salma alla famiglia. Durante la notte, la salma è stata trasferita al cimitero di Quartu.

Il Cordoglio della Comunità

La morte di Pierpaolo Isola ha lasciato un vuoto incolmabile tra amici, colleghi e tutti coloro che lo conoscevano. La notizia si è rapidamente diffusa, suscitando grande commozione e dolore. Il cordoglio è unanime, segno del profondo affetto e della stima che molti nutrivano nei confronti di Pierpaolo.

Un Ricordo Affettuoso

 Amava lo sport e frequentava spesso gli impianti della San Francesco, dove era benvoluto da tutti. La sua passione per il padel era ben nota, e il suo entusiasmo era contagioso. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato tutti sgomenti.

I Funerali e l'Ultimo Saluto

La famiglia di Pierpaolo Isola ha ricevuto la salma per poter organizzare i funerali. Sarà un momento di grande dolore, ma anche di unione per ricordare una persona speciale. Gli amici e i conoscenti si raccoglieranno per l'ultimo saluto, rendendo omaggio a una vita spezzata troppo presto.

La tragica morte di Pierpaolo Isola rappresenta una perdita significativa per la comunità di Quartu e Selargius. Un uomo stimato e amato, la cui scomparsa ha lasciato un segno profondo. La comunità si stringe attorno alla famiglia, offrendo il proprio sostegno in questo momento di immenso dolore.

Galatina piange la scomparsa di Francesca Coroneo: lascia marito e figli
Scalea in lutto, addio a Jenì Sassone: lascia un figlio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi