funerale

La città di Rotonda è in lutto per la tragica scomparsa del piccolo Isaia Tonino Filizzola. A pochi mesi dalla sua nascita, Isaia ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Domani, 11 giugno 2024, la comunità si raccoglierà per un ultimo, doloroso saluto nella Chiesa Madre di Rotonda.

Il doloroso annuncio della prematura scomparsa di Isaia Tonino Filizzola è stato dato dai suoi genitori e dai familiari, profondamente addolorati per la perdita del loro piccolo angelo. La famiglia Filizzola ha voluto condividere la notizia con la comunità, esprimendo la loro gratitudine per l'affetto e il sostegno ricevuti in questo momento di indicibile dolore.

Isaia ha portato una luce immensa nelle vite di chi lo ha conosciuto. La sua scomparsa è un dolore immenso, che lascia un segno indelebile nelle vite dei suoi cari.

La notizia della perdita di Isaia ha scosso profondamente l’intera comunità di Rotonda. Numerosi messaggi di cordoglio e sostegno sono giunti alla famiglia Filizzola, dimostrando quanto affetto circondasse il piccolo. In questo momento di grande dolore, la vicinanza e la solidarietà della comunità rappresentano un conforto fondamentale per i familiari.

I funerali del piccolo Isaia Tonino Filizzola

Il funerale del piccolo Isaia si terrà domani, 11 giugno 2024, alle ore 9:30, nella Chiesa Madre di Rotonda. La cerimonia sarà un momento di preghiera e raccoglimento, un’occasione per amici e parenti di unirsi nel ricordo di Isaia e di esprimere il loro affetto e il loro sostegno alla famiglia Filizzola.

La scomparsa del piccolo Isaia Tonino Filizzola rappresenta una grande perdita per Rotonda. La redazione si unisce al dolore della famiglia Filizzola, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di profondo sconforto, le parole non possono esprimere appieno il dolore che tutti provano. Che Isaia possa riposare in pace, e che il suo ricordo possa essere una fonte di forza e conforto per tutti coloro che lo hanno amato.

Senigallia, grave schianto in scooter: morto Diego Mencaroni. Aveva 18 anni
Licata in lutto per la scomparsa del giovane Dario Vella, aveva 24 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi