manifesto funebre maurizio pollutri

Vasto, affacciata sul mare Adriatico, è immersa nel dolore per la perdita di Maurizio Pollutri, un uomo di 59 anni che ha lasciato un vuoto nel cuore della comunità. La sua scomparsa ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Addio a Maurizio Pollutri

Il triste annuncio della scomparsa di Maurizio Pollutri è stato dato dai suoi fratelli, cognati, nipoti, pronipoti e parenti stretti. La famiglia è devastata dal dolore per la perdita di un uomo che ha segnato le loro vite con la sua presenza e il suo amore.

I funerali di Maurizio Pollutri

La salma di Maurizio Pollutri è giunta anticipatamente al Cimitero di Vasto il 23 Aprile. Domani, 24 Aprile, alle ore 15:30, si terranno i funerali presso la Parrocchia di San Giovanni Bosco. Sarà un momento di commiato e di preghiera per tutti coloro che hanno condiviso la vita di Maurizio.

Sul manifesto funebre, la famiglia di Maurizio Pollutri ha scritto: "Il destino ti ha tolto troppo presto all’affetto della famiglia ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore". È un tributo commovente all'uomo amato e rispettato da tutti.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Pollutri e tutta la comunità di Vasto per la perdita di Maurizio. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

Maurizio Pollutri sarà per sempre ricordato come un uomo speciale, la cui presenza ha arricchito la vita di tutti coloro che l'hanno conosciuto. Il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che l'hanno amato.

L'Oroscopo di oggi di Paolo Fox: Gemelli emotivo, Cancro felice
Incidente sulla Variante ad Avellino: morto un uomo di 50 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi