Giuseppe Stilo
Giuseppe Stilo

Il volo Ryanair FR8780 da Torino a Lamezia Terme, che avrebbe dovuto portare Giuseppe Stilo e sua moglie dal nord al sud dell'Italia, si è trasformato in una tragedia quando Stilo è stato colpito da un malore fatale.

 A metà tragitto, mentre l'aereo si trovava sopra le nuvole, Stilo ha accusato un improvviso peggioramento delle condizioni di salute, costringendo il pilota a una decisione rapida: tornare indietro per cercare soccorso a Torino Caselle

Purtroppo, tutti gli sforzi dei medici a bordo e del personale di volo sono stati vani e Stilo è deceduto poco dopo l'atterraggio.

Il dramma della moglie di Stilo e la Comunità a Filogaso 

L'incidente ha avuto un impatto devastante sulla moglie di Stilo, che ha assistito impotente alla tragica perdita del marito appena un anno dopo il loro matrimonio. 

La comunità di Filogaso, il paese natale di Stilo, è stata scossa dall'inaspettata notizia della sua morte, ricordando un giovane uomo la cui vita è stata spezzata prematuramente.

I soccorsi

L'Asl To4 ha sottolineato la prontezza e l'efficacia del suo intervento di soccorso, con medici a bordo che hanno immediatamente iniziato le manovre di rianimazione e il personale aeroportuale che ha fornito assistenza una volta atterrato l'aereo. 

Nonostante la tempestività dei soccorsi, la tragedia ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che hanno conosciuto e amato Giuseppe Stilo.

La Fragilità della Vita 

L'incidente mortale di Giuseppe Stilo serve da triste promemoria della fragilità della vita umana e dell'imprevedibilità dei destini. In un momento in cui il dolore e la tristezza dominano, è importante riflettere sull'importanza di apprezzare ogni momento e di vivere ogni giorno con gratitudine e consapevolezza. 

Che la memoria di Giuseppe Stilo sia un faro di speranza e di amore per coloro che lo hanno conosciuto e per tutti noi che continuiamo il nostro viaggio attraverso la vita.

 

 

 

 

Israele prepara attacco in risposta a Iran: razzi dal Libano
Avellino, arresti domiciliari per l'ex sindaco Gianluca Festa: scandalo in città

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi