Sarno in lacrime. Si è spenta la signora Maria D’Albero. La donna, di 62 anni, è venuta a mancare in queste ore. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto e nel dolore tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto l’opportunità di conoscerla. 

L'annuncio della scomparsa

A darne il triste annuncio della sua morte il marito, i figli, la nuora, i fratelli, la sorella, i nipoti, cognati e cognate, nipoti e parenti tutti. La signora Maria D’Albero sarà ricordata per sempre con una donna e madre di famiglia la cui persona ha lasciato un’impronta indelebile nei confronti di tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscerla. Il suo lascito attraverserà i ricordi e le storie delle persone che hanno incrociato il suo percorso di vita. 

Il cordoglio della città

Sono infatti decine i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in questi minuti per la sua scomparsa attraverso la pagina Facebook che ha pubblicato l’annuncio della dipartita. 

“Una donna buona e d’animo nobile”, scrive una persona”, scrive Sabrina. E ancora “Mi dispiace tanto, bravissima donna”, scrive Paolo attraverso i social media nel pomeriggio di oggi. Segno che la signora Maria ha lasciato un vuoto enorme nella comunità e un ricordo di sè che non sarà facilmente dimenticato. 

chiesa san valentino torio

L'ultimo saluto a Maria d'Albero

 La salma giungerà nell’abitazione della donna a Sarno, domani 14 marzo alle ore 12. I funerali invece si svolgeranno alle ore 15 nella Chiesa di Maria SS. Della Consolazione in San Valentino Torio. La salma sarà seppellita nel Cimitero di San Valentino Torio. 

La Chiesa di Maria SS. della Consolazione di San Valentino Torio è nota per i famosi e solenni festeggiamenti che si tengono ogni anno proprio in onore di Maria SS. della Consolazione, seguiti da ogni parte della cittadinanza di San Valentino Torio e dei comuni limitrofi. 

manifesto funebre maria d'albero

 

Tragedia a Castellammare di Stabia, operaio morto improvvisamente durante il lavoro
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc