Scafati piange Catello Giordano, l'uomo è morto a soli 35 anni
La città di Scafati piange Catello Giordano. L'uomo aveva solo 35 anni e in città era conosciuto soprattutto come Lello.
A riportare la tragica notizia è la pagina Facebook La bacheca italiana degli annunci funebri che ha pubblicato il manifesto funebre di Catello Giordano. L'uomo lascia nell'immenso dolore la compagna, la figlia, le sorelle e tutta la sua famiglia.
I funerali si terranno domani, sabato1 6 settembre, alle ore 9:30 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, a Mariconda di Pompei.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Pestato in strada a Milano, Yuri Urizio muore 23 anni: arrestato un tunisino
Una tragica notizia ha colpito Milano, dove un giovane di 23 anni di nome Yuri Urizio ha perso la vita a seguito di una brutale aggressione in strada. L'aggressione era avvenuta all'alba di mercoledì 13 settembre, e Yuri è purtroppo deceduto nel pomeriggio di venerdì 15 settembre. Subito dopo l'aggressione, le forze dell'ordine avevano arrestato il presunto responsabile, un cittadino tunisino, che ora dovrà rispondere dell'accusa di omicidio.
Le prime informazioni suggeriscono che sia la vittima che il suo aggressore fossero sotto l'effetto dell'alcol al momento dell'incidente, che si è trasformato in una violenta rissa in viale Gorizia, a Milano. Continua a leggere qui.