Angelo Monteleone
Angelo Monteleone, l'ultimo saluto

La città di Potenza è immersa nel dolore per la scomparsa di Angelo Monteleone, un uomo di soli 45 anni che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

 Angelo era amato e stimato per la sua gentilezza, la sua generosità e la sua dedizione alla famiglia, lascia un vuoto difficile da colmare.

Il dolore della famiglia di Angelo Monteleone

Angelo sarà ricordato con amore e affetto dalla sua devota famiglia, composta dalla moglie Angelica, i figli Pietro e Salvatore, la mamma Maria, il papà Pietro, il fratello Francesco, la sorella Agata, il suocero Pietro, i cognati, le cognate, gli zii, i nipoti e tutti i parenti. 

Il loro amore e il loro sostegno saranno fondamentali mentre affrontano questo momento di tristezza e addio.

L'Ultimo Saluto: quando si terranno i funerali di Angelo Monteleone

I funerali di Angelo Monteleone si terranno Domenica 21 Aprile alle ore 15:30 nella suggestiva chiesa Madre in Anzi. 

La cerimonia partirà dall'Ospedale San Carlo di Potenza, unendo amici, parenti e concittadini per onorare la memoria di Angelo e condividere il dolore della sua perdita.

La Solidarietà della Comunità

La notizia della scomparsa di Angelo ha scatenato un'ondata di solidarietà e di sostegno in tutta la comunità di Potenza. Amici, conoscenti e colleghi si uniscono nel ricordo di Angelo, condividendo storie e momenti preziosi vissuti insieme. 

In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia Monteleone, offrendo il proprio affetto e la propria vicinanza in un gesto di solidarietà e compassione.

Il Ricordo di Angelo Monteleone

Angelo Monteleone rimarrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. 

Il suo spirito generoso e la sua gentilezza resteranno un faro di ispirazione per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua vita. Che la sua memoria sia benedetta da un'eterna pace, mentre continuiamo a celebrare il suo impatto positivo sulle nostre vite e nella nostra comunità.

 

 

 

 

Monte San Giovanni Compano piange la perdita del giovane Carlo Vona
Caserta, muore all'improvviso a soli 26 anni: l'ultimo saluto a Gaetano Sorbo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi