Luciano Murgia
Luciano Murgia

Cagliari, la vibrante capitale della splendida isola italiana di Sardegna, situata lungo la costa meridionale della Sardegna, è conosciuta per la sua storia millenaria, le sue spiagge mozzafiato e la sua vibrante cultura. 

La città, però, è attualmente in lutto per la scomparsa di un uomo speciale, Luciano Murgia, avvenuta all'età di 67 anni. Il suo passaggio ha lasciato un vuoto doloroso nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, segnando la perdita di una figura amata e rispettata.

La perdita di un punto di riferimento

Luciano Murgia era molto più di un semplice parente o amico: era un punto di riferimento per chiunque avesse avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. 

La sua gentilezza, la sua generosità e il suo spirito altruista hanno lasciato un segno tangibile nella vita di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Chi era Luciano Murgia: un uomo dedito alla famiglia e al lavoro

La vita di Luciano Murgia è stata caratterizzata da un impegno costante verso la sua famiglia e il suo lavoro. La sua dedizione e il suo amore hanno reso il mondo un posto migliore per chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.

L'ultimo saluto a Luciano Murgia

I funerali di Luciano Murgia si terranno giovedì 28 Marzo 2024 presso la Chiesa di Tratalias*. Alle ore 11:30 sarà celebrata la Liturgia della Parola, un momento di commiato e di ricordo per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua vita. 

La Chiesa di Tratalias, situata nel cuore della città, sarà il luogo dove amici e parenti potranno riunirsi per dare l'ultimo saluto a Luciano.

Mappa Chiesa di Tratalias
Mappa Chiesa di Tratalias

Il cordoglio della Redazione

La redazione del giornale si unisce al cordoglio della comunità di Cagliari per la perdita di Luciano Murgia. Condividiamo il dolore della famiglia e degli amici e ci uniamo nel ricordo di un uomo straordinario che ha lasciato un'impronta indelebile nelle vite di chiunque lo abbia conosciuto. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e stimato da tanti.

*Per maggiori informazioni sulla Chiesa di Tratalias e sulle sue meraviglie, con possibilità di un tour virtuale clicca qui

 

 

 

 

Tragedia a Leporano, auto finisce contro un muro: muore giovane di 16 anni
Ilaria Salis in aula, di nuovo in catene. Minacce a legali e amici fuori dal tribunale

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi