Massimo Di Luca
Massimo Di Luca, l'ultimo saluto al giovane strappato improvvisamente alla vita

A Patti, in provincia di Messina, la comunità è profondamente scossa per la prematura scomparsa di Massimo Di Luca, un giovane e stimato personal trainer di soli 38 anni. 

Il tragico evento è avvenuto improvvisamente il 28 maggio, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di familiari, amici e conoscenti.

L'Annuncio della Scomparsa

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La triste notizia è stata comunicata con profondo dolore dai genitori di Massimo, dalla sua compagna Antonella, dai fratelli Davide, Claudio con Silvia e Christian, dalla zia Maria, dalla nonna Anna, dagli zii, dai cugini e dai parenti tutti. 

La salma di Massimo Di Luca giungerà presso l'abitazione familiare sita in Via Agliastri n° 91 nella tarda mattinata di sabato 1 giugno. I funerali saranno celebrati domenica 2 giugno alle ore 15:30 nella Chiesa Santa Caterina in Patti Marina.

Un Ricordo Affettuoso

Massimo Di Luca: Un Personal Trainer Amato da Tutti

Massimo Di Luca era una figura conosciuta e apprezzata nella comunità di Patti. La sua professione di personal trainer lo aveva reso un punto di riferimento per molti, grazie alla sua dedizione e passione per il fitness e il benessere. Massimo era noto non solo per le sue competenze professionali, ma anche per il suo carattere gentile e il suo sorriso contagioso, che lo avevano reso amico di tutti.

La Commozione della Comunità

Il ricordo di Massimo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. La comunità di Patti si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore, esprimendo vicinanza e solidarietà. Molti sono stati i messaggi di cordoglio e affetto che hanno riempito i social media, testimoniando l'impatto positivo che Massimo ha avuto nella vita di tante persone.

I Funerali e le Ultime Volontà

I Dettagli della Cerimonia Funebre

I funerali di Massimo Di Luca saranno un momento di raccoglimento e ricordo, un'occasione per tutti coloro che lo hanno amato di dare un ultimo saluto. La cerimonia funebre si terrà domenica 2 giugno alle ore 15:30 presso la Chiesa Santa Caterina in Patti Marina. La famiglia ha espresso il desiderio che, in luogo dei fiori, vengano fatte opere di bene, un ultimo gesto di generosità in onore di Massimo.

Un Ringraziamento ai Partecipanti

I familiari di Massimo desiderano ringraziare anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore, dimostrando affetto e sostegno in questo difficile momento. La loro gratitudine è rivolta a tutti coloro che, con una presenza fisica o un pensiero, parteciperanno al lutto e onoreranno la memoria di Massimo.

Un Vuoto Incolmabile

La scomparsa di Massimo Di Luca lascia un vuoto profondo nella comunità di Patti. La sua figura resterà impressa nei ricordi di chi lo ha conosciuto e apprezzato per la sua professionalità e il suo carattere solare. In un momento così doloroso, il pensiero di tutti va alla sua famiglia e ai suoi cari, con la speranza che trovino conforto nel ricordo dei momenti felici trascorsi insieme a Massimo.

Massimo Di Luca sarà ricordato come una persona speciale, un professionista stimato e un amico sincero. Il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Che possa riposare in pace

Roma, disabile precipita dalla finestra durante controllo della polizia
Il 1° giugno è la Giornata Mondiale dei genitori: un valido aiuto per tutte le mamme e i papà

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi