manifesto funebre antonio musardo

Veglie, caratteristica cittadina del Salento, è avvolta nel dolore per la scomparsa di Antonio Musardo. Con le sue stradine antiche e il suo spirito comunitario, Veglie è un luogo dove la solidarietà e l'affetto si manifestano in momenti di gioia e di tristezza.

La perdita di Antonio Musardo ha colpito profondamente la comunità di Veglie. L'uomo, amato e rispettato da tutti, ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Con grande dolore, la famiglia annuncia che i funerali di Antonio Musardo si terranno domani, 22 Aprile, alle ore 17 nella Chiesa Madre di Veglie. Sarà un momento di commiato e di preghiera per tutti coloro che hanno condiviso la vita di Antonio.

La salma di Antonio Musardo è vegliata presso la Casa Funeraria Hermes in Via Cairoli 38 a Salice Sal.no. Qui, amici e parenti possono rendere omaggio a Antonio e confortare la sua famiglia nel momento del dolore.

Domani, la salma di Antonio sarà trasferita nella Chiesa Madre di Veglie, dove la comunità avrà l'opportunità di dire addio a un uomo tanto amato e rispettato.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Musardo e tutta la comunità di Veglie per la perdita di Antonio. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, ispirando gli altri con la sua gentilezza e il suo spirito altruista.

Antonio Musardo sarà per sempre ricordato come una persona speciale, la cui presenza ha arricchito la vita di tutti coloro che l'hanno incontrato. Il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che hanno incrociato la sua vita.

L'Oroscopo di oggi di Paolo Fox: Ariete brillante, Toro emotivo
Monopoli piange la perdita della giovane Vittoria Fontana

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi