Nicola Nocera
Nicola Nocera

Un grande dolore ha colpito la comunità di Sarno, con la prematura scomparsa di Nicola Nocera, noto a tutti come "U' Principe", che si è spento all’età di 55 anni. La notizia della sua morte ha sconvolto familiari, amici e conoscenti, che lo ricordano per la sua generosità e la sua personalità carismatica.

Il triste annuncio della famiglia

A dare la tragica notizia sono stati la moglie Giovanna Robustelli, i figli Aniello, Giada e Michele, i fratelli Alfonso e Giuseppe, le sorelle Nunzia e Tina, la suocera Elisa Squitieri, nonché i cognati, le cognate, i cugini, i nipoti e i parenti tutti. La famiglia, distrutta dal dolore, ha chiesto di essere unita nell’affrontare questa terribile perdita e ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che sono stati vicini in questo momento di sofferenza.

Il rito funebre e l’ultimo saluto

Le esequie per Nicola Nocera partiranno domani, 20 novembre 2024, alle ore 11:00, dalla sua abitazione in Via Mortaro 39 a Sarno. Da lì, il corteo funebre si dirigerà verso il Santuario di Maria SS. delle Tre Corone, dove sarà celebrata la Messa Esequiale in suo ricordo.

Un uomo che ha lasciato un segno indelebile

Nicola Nocera, detto "U' Principe", era una persona molto conosciuta e apprezzata nella sua comunità. La sua figura carismatica, il suo spirito generoso e la sua grande disponibilità lo avevano reso un punto di riferimento per molti. Nonostante la sua giovane età, Nicola aveva già vissuto una vita piena di affetti e soddisfazioni, ma purtroppo la morte lo ha strappato troppo presto ai suoi cari e alla sua comunità.

L’affetto della comunità di Sarno

La morte di Nicola Nocera ha suscitato una grande commozione tra i cittadini di Sarno, che si sono stretti attorno alla sua famiglia in segno di solidarietà e affetto. La sua perdita è sentita profondamente da tutti, e i tanti messaggi di cordoglio sono la testimonianza dell’amore che lui ha saputo conquistarsi nel corso della sua vita. Oggi, la sua comunità si prepara a salutarlo con un ultimo abbraccio, consapevole che Nicola vivrà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Un ricordo che va oltre la morte

La famiglia Nocera ha chiesto che, in segno di rispetto e gratitudine per la vita di Nicola, non siano inviati fiori, ma che venga dedicato un pensiero a lui sotto forma di un gesto di bene. Questo semplice ma significativo desiderio testimonia la generosità che Nicola ha sempre dimostrato e che la sua famiglia vuole continuare a onorare.

L'ultimo saluto a Nicola Nocera rappresenta un momento di grande affetto, ma anche di riflessione sulla bellezza della sua vita e dell'impronta che ha lasciato nel cuore di chi lo ha amato.

Nola piange Antonio Esposito: lascia un'intera famiglia in lacrime
Salerno piange Rita Mautone: lascia marito e figli