Stefania Della Monica, l'ultimo saluto
Stefania Della Monica, l'ultimo saluto

Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, è una città ricca di storia e cultura, con radici che risalgono all'epoca romana. Situata in una posizione strategica tra la costa del Mar Tirreno e le montagne dell'Appennino, la città vanta paesaggi mozzafiato e una vivace comunità.

Pontecagnano Faiano è conosciuta per la sua ospitalità e il suo spirito caloroso, che ha reso la città un luogo accogliente per residenti e visitatori.

Oggi però la città è avvolta da un senso di tristezza e lutto a seguito della scomparsa improvvisa di Stefania Della Monica. La notizia della sua dipartita ha colpito profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Un addio dolce e commosso 

Stefania Della Monica, una donna amata e rispettata dalla sua famiglia, ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta. 

La sua gentilezza e il suo spirito generoso hanno toccato la vita di molti, facendo di lei una figura amata e stimata. La notizia improvvisa della sua scomparsa ha provocato un'ondata di tristezza e commozione tra coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la loro vita con lei.

Lascito di affetto e gratitudine 

Stefania Della Monica, una giovane madre e donna di appena 47 anni, sarà ricordata non solo per il suo sorriso contagioso e la sua gentilezza, ma anche per il suo profondo impegno verso la sua famiglia. 

Ne danno il triste annuncio il marito Bruno, il figlio Francesco, la madre Esterina Gatta, il fratello Walter, la cognata Elsa Gioia, la nipote Ester, i cognati, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti. 

La sua dipartita ha lasciato un vuoto che sarà difficile da colmare, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Quando si celebreranno i funerali di Stefania Della Monica

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo del Cav. Antonio Guariglia in via San Leonardo n. 108 a Salerno.

La funzione religiosa invece, sarà celebrata domani, 28 Marzo 2024, alle ore 10.00 nella Chiesa di San Benedetto a Faiano. Questa chiesa, situata nel cuore della comunità, è un luogo di raccoglimento e preghiera per i fedeli di Pontecagnano Faiano

Chiesa San Benedetto
Chiesa San Benedetto Faiano 

La sua architettura maestosa e il suo ambiente sereno offrono un ambiente adatto per commemorare la vita e l'eredità di coloro che se ne sono andati. Sarà un momento di unione e ricordo per coloro che hanno conosciuto e amato Stefania Della Monica.

La mappa
La zona: Piazza San Benedetto 10 Faiano

Il Cordoglio della Redazione 

La redazione del nostro giornale si unisce al dolore della famiglia Della Monica e alla comunità di Pontecagnano Faiano per la perdita di Stefania

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella nostra città e nei nostri cuori. Condoglianze alla famiglia e agli amici di Stefania, mentre continuiamo a ricordare e onorare la sua vita.

Tragedia a Longare, bambino di due anni trovato morto nel bagno di casa
Lutto nel Mondo della Politica: addio a Valentina Paterna, consigliera regionale del Lazio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi