Fabio Spadaro
Fabio Spadaro, l'ultimo saluto al giovane papà

La comunità di Modica è profondamente colpita dalla scomparsa di Fabio Spadaro, venuto a mancare all'età di 50 anni. 

Fabio era una figura amata e rispettata da tutti coloro che lo conoscevano. La triste notizia è stata annunciata con dolore dalla moglie, dai figli Emanuele, Maurizio e Annamaria, dalla mamma, dai fratelli Giovanni e Vincenzo, oltre che da amici, nipoti, zii, cugini e parenti tutti.

La Vita di Fabio Spadaro

Fabio Spadaro era conosciuto per la sua dedizione alla famiglia e per il suo impegno nel lavoro e nella comunità. La sua vita è stata caratterizzata da una profonda umanità e un instancabile spirito di servizio. Chi lo conosceva lo ricorda come una persona generosa e sempre pronta ad aiutare gli altri, un amico fedele e un padre amorevole.

L'Ultimo Saluto nella Basilica Santuario Madonna delle Grazie

I funerali di Fabio Spadaro si svolgeranno sabato 1 giugno alle ore 10:00 nella suggestiva Basilica Santuario Madonna delle Grazie. La chiesa, che rappresenta un luogo di grande significato spirituale per la comunità, sarà il teatro dell'ultimo saluto a Fabio. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, dove familiari, amici e conoscenti potranno rendere omaggio alla sua memoria.

La Camera Ardente e la Veglia Funebre

Per chi desidera porgere un ultimo saluto a Fabio, la camera ardente è allestita in Via San Benedetto da Norcia n°73. Questo spazio è stato preparato con cura e rispetto, permettendo a tutti di recarsi in visita e condividere un momento di raccoglimento con la famiglia. La veglia funebre rappresenta un'occasione per riflettere sulla vita di Fabio, ricordando i momenti trascorsi insieme e offrendo conforto ai suoi cari.

Il Ringraziamento della Famiglia

La famiglia di Fabio Spadaro desidera esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che si uniranno nel ricordo e nella preghiera. Le numerose testimonianze di affetto e vicinanza ricevute in questi giorni rappresentano un grande conforto in un momento così difficile. La moglie, i figli, la mamma, i fratelli e tutti i parenti di Fabio sono profondamente toccati dalla solidarietà dimostrata dalla comunità di Modica.

Un Ricordo Che Rimarrà Vivo

La scomparsa di Fabio Spadaro lascia un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuto e amato. Fabio sarà ricordato per la sua bontà d'animo, il suo sorriso sincero e il suo inesauribile amore per la vita. La sua eredità di valori e affetti sarà un faro per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere con lui parte del loro cammino.

La Comunità si Stringe nel Dolore

In questi giorni di lutto, la comunità di Modica si stringe attorno alla famiglia Spadaro, dimostrando ancora una volta l'importanza della solidarietà e dell'unione nei momenti di difficoltà. Fabio ha lasciato un segno indelebile, e il suo ricordo sarà un esempio di come vivere con integrità e amore. La sua perdita è un duro colpo per tutti, ma il suo spirito continuerà a ispirare e guidare coloro che lo hanno conosciuto.

La vita di Fabio Spadaro, sebbene interrotta troppo presto, è stata ricca di significato e amore. La comunità di Modica, unita nel dolore, celebra la sua memoria con affetto e gratitudine. Che Fabio possa riposare in pace, circondato dall'amore eterno di chi lo ha amato.

 

 

Incidente Sasso Marconi, Davide Moccia muore a 59 anni, con lui il figlio di 8 anni
Il 1° giugno è la Giornata Mondiale dei genitori: un valido aiuto per tutte le mamme e i papà

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi