Franco Mazza e Marcella Angellotti
Franco Mazza e Marcella Angellotti

Una storia commovente di amore e unione giunge da San Benedetto del Tronto, dove Marcella Angellotti, 77 anni, e suo marito Franco Mazza, 84, sono deceduti a poche ore di distanza l'uno dall'altro. Il loro legame indissolubile ha resistito oltre gli anni e persino oltre la morte, lasciando un segno indelebile nella comunità e nelle vite di coloro che li hanno conosciuti.

Marcella Angellotti e Franco Mazza, marito e moglie morti nello stesso giorno

La frase "Come nella vita, così nella morte" scritta dai figli nei manifesti funebri rappresenta il simbolo tangibile dell'amore e dell'unione che hanno caratterizzato la vita di Marcella e Franco. Queste parole toccanti catturano l'essenza del loro legame indissolubile e della loro profonda connessione spirituale.

La morte di Marcella Angellotti

Marcella è deceduta sabato 23 marzo 2024 in ospedale, all'età di 77 anni, lasciando un vuoto profondo nel cuore della sua famiglia e del suo amato marito Franco. La perdita improvvisa della moglie è stata devastante per Franco, il cui cuore non ha retto al dolore e si è spento poche ore dopo la sua scomparsa.

Inizialmente, la famiglia stava organizzando il funerale di Marcella, ma la tragica morte improvvisa di Franco ha cambiato i piani. Così, dopo aver condiviso una vita insieme, Marcella e Franco affronteranno anche l'ultimo viaggio insieme. I loro funerali si terranno martedì 26 marzo 2024 nella chiesa di Sant'Antonio da Padova a San Benedetto del Tronto, dove saranno sepolti insieme, uniti per l'eternità.

Il manifesto funebre di Marcella Angellotti e Franco Mazza

La storia di Marcella e Franco è un tributo alla forza dell'amore duraturo che supera ogni ostacolo, persino la morte stessa. Il loro legame eterno è un esempio di dedizione, fedeltà e affetto che continuerà a vivere nei cuori di coloro che li hanno amati e conosciuti.

 La comunità di San Benedetto del Tronto è stata profondamente colpita dalla storia di Marcella e Franco, che hanno incarnato i valori di amore, unità e fedeltà. Il loro legame indissolubile rimarrà come un faro di speranza e ispirazione per tutti coloro che cercano il vero significato dell'amore e della vita coniugale.

Domani, Martedì 26 marzo 2024, sarà un giorno di commemorazione e ricordo per la vita e l'amore di Marcella e Franco. La loro storia rimarrà impressa nei ricordi di coloro che li hanno conosciuti e amati, mentre la comunità si unisce nel cordoglio e nell'apprezzamento per la loro straordinaria storia d'amore.

La storia di Marcella e Franco ci ricorda che l'amore vero e duraturo può superare anche la morte. Che possiamo trovare conforto nell'eternità del loro legame e nella speranza di un futuro luminoso, guidato dall'amore e dall'unità che hanno incarnato così profondamente.

Aprilia, operaio cade dal tetto: morto sul colpo. Soccorsi sul posto
Assegno di Inclusione, pagamenti sospesi a marzo: cosa bisogna fare, la nota dell'Inps

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi