Ceglie Messapica piange Katia Pascariello: lascia marito e figlio
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane mamma
La comunità di Ceglie Messapica è sconvolta dalla prematura scomparsa di Katia Pascariello, che si è spenta all’età di 57 anni. La sua morte, avvenuta il 28 dicembre 2024, ha lasciato nel dolore il marito Michele, il figlio adorato Gabriele, la mamma, i fratelli Giuseppe, Antonello e Tiziano, la sorella Patrizia, la suocera, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Una donna amata e rispettata da tutti, che lascia un’impronta profonda nei cuori di chi l’ha conosciuta.
Il ricordo di Katia Pascariello
Katia Pascariello è ricordata con affetto dai suoi cari e dalla comunità di Ceglie Messapica per la sua personalità solare, generosa e sempre pronta ad aiutare gli altri. La sua prematura morte lascia un grande vuoto, ma il suo ricordo rimarrà per sempre vivo nel cuore di chi le voleva bene. La famiglia, in questo momento di dolore, è circondata dalla solidarietà di amici e parenti, che si stringono attorno a loro in segno di affetto e vicinanza.
I funerali di Katia Pascariello
Il rito esequiale di Katia Pascariello si terrà domenica 29 dicembre 2024, alle ore 14:30, presso la Chiesa di San Rocco di Ceglie Messapica. La cerimonia rappresenterà l’ultimo saluto alla cara Katia, e sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la famiglia e tutti coloro che la conoscevano si uniranno nel ricordo e nell’omaggio a una persona che ha lasciato un segno profondo nelle vite di molti.
Esposizione della salma e richiesta di partecipazione
La salma di Katia Pascariello è esposta presso la Chiesa di Sant'Anna, dove amici e parenti possono rendere omaggio alla sua memoria. La famiglia ha deciso di dispensa dai fiori, chiedendo a chi desidera partecipare ai funerali di unirsi nel ricordo di Katia. Il ringraziamento di cuore va a tutte le persone che si uniranno in preghiera e che sosterranno la famiglia in questo difficile momento.
La comunità di Ceglie Messapica unita nel dolore
In questo periodo di grande dolore, la comunità di Ceglie Messapica si stringe attorno alla famiglia Pascariello, condividendo la tristezza per la scomparsa di Katia. La sua perdita segna un momento difficile per tutti coloro che la conoscevano e la stimavano. Il ricordo di Katia vivrà nel cuore di chi ha avuto il privilegio di incrociare il suo cammino, e la sua memoria rimarrà per sempre unita alla comunità.