Malore improvviso in montagna: Fabio Chicarella muore davanti alla moglie
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi ma per il 58enne non c’era più nulla da fare

Una tragedia ha colpito la comunità di Avezzano nella mattinata di oggi, quando Fabio Chicarella, 58 anni, ha perso la vita a causa di un malore improvviso mentre si trovava in montagna a Ovindoli. L'uomo, noto in città per la sua attività imprenditoriale, si stava godendo una giornata all'aria aperta quando si è sentito male. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare.
Un'intera comunità in lutto per la scomparsa di Fabio Chicarella
La notizia della prematura scomparsa di Fabio Chicarella ha gettato nello sconforto amici, parenti e conoscenti. Numerosi messaggi di cordoglio stanno inondando i social network, testimoniando l'affetto e la stima che molti nutrivano per lui. Fabio era una figura molto conosciuta ad Avezzano, avendo in passato gestito lo storico Bar Samuraiin Piazza del Municipio. La sua perdita lascia un vuoto profondo nella comunità, soprattutto tra coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e apprezzarne la gentilezza e la disponibilità.
Una perdita ancora più dolorosa: Fabio era diventato nonno da soli 10 giorni
Oltre alla sua attività lavorativa e alla rete di affetti costruita negli anni, Fabio Chicarella lascia un'importante eredità familiare. Da soli 10 giorni era diventato nonno, un ruolo che lo riempiva di gioia e che purtroppo non potrà più vivere. La sua famiglia, distrutta dal dolore, riceve in queste ore il sostegno di amici e conoscenti che si stringono attorno a loro in questo momento di grande sofferenza.
Dove e quando dare l'ultimo saluto a Fabio Chicarella
La salma di Fabio Chicarella è esposta presso la Casa Funeraria Rossi, situata in Via Nuova 93 ad Avezzano. Sarà possibile rendergli omaggio lunedì 24 febbraio dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e martedì 25 febbraio dalle ore 9:00 alle ore 10:30.
I funerali di Fabio Chicarella
L'ultimo saluto a Fabio Chicarella si terrà martedì 25 febbraio alle ore 11:00 presso la Chiesa di San Giovanni in Avezzano. Il corteo funebre partirà dalla Casa Funeraria Rossi e, dopo la cerimonia, la salma verrà tumulata nel cimitero di Avezzano.
Un ricordo indelebile
Fabio Chicarella lascia un'eredità di affetti, amicizie e ricordi indelebili. La sua scomparsa ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano, ma il suo spirito continuerà a vivere nei cuori di amici e familiari. La famiglia desidera ringraziare anticipatamente quanti vorranno partecipare alle esequie e unirsi nel ricordo di un uomo speciale, la cui memoria resterà viva per sempre.