ambulanza

Dramma nella tarda serata di ieri nel territorio di Larino, in Molise. Una ragazza di 27 anni è stata trovata priva di vita sul Ponte dello Sceriffo. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un gesto estremo.

Il ritrovamento

L’allarme è stato lanciato in serata da alcuni passanti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della compagnia di Larino, i Vigili del Fuoco e l’equipe del 118 Molise. Purtroppo, per la giovane non c’era più nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

La vittima

La vittima era una ragazza di nazionalità albanese, residente nel comune di Montecilfone. Aveva solo 27 anni. Ancora da chiarire le motivazioni che l’avrebbero spinta a compiere un gesto così estremo.

Le operazioni di soccorso

Dopo il nulla osta alla rimozione della salma, disposto dalla Procura di Larino, il corpo della giovane è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale San Timoteo di Termoli, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali ulteriori accertamenti.

L’inchiesta

La Procura ha aperto un fascicolo sull’accaduto. Al momento, l’ipotesi prevalente resta quella del suicidio, ma gli inquirenti mantengono il massimo riserbo in attesa degli esiti degli accertamenti medico-legali.

Addio a Samuel Tamagnone: Marene si stringe nel ricordo: aveva solo 26 anni
Morta dopo un intervento di chirurgia estetica: il Ministero chiede chiarimenti alla Regione