Il manifesto funebre di Maurizio Desogus
Il manifesto funebre di Maurizio Desogus

Carbonia, città situata nel cuore della Sardegna, è un luogo ricco di storia e tradizione. Con le sue strade accoglienti e la sua comunità calorosa, Carbonia è un punto di riferimento per coloro che cercano un senso di appartenenza e solidarietà.

In queste ore però un senso di tristezza sta avvolgendo la città. La comunità è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Maurizio Desogus. L'annuncio della sua dipartita, pervenuto attraverso le sorelle, i fratelli, i nipoti e i parenti, ha colpito il cuore di tutti coloro che lo conoscevano.

Un tributo di affetto 

La camera ardente è allestita presso la Parrocchia Beata Vergine Addolorata di Carbonia, dove amici e parenti possono dare l'ultimo saluto a Maurizio. Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, e la sua assenza sarà profondamente dalle persone che hanno incrociato il suo percorso di vita.

La Santa Messa Corpore praesenti celebrata nella Parrocchia Beata Vergine Addolorata sarà un momento di commozione e ricordo per Maurizio Desogus. Amici e familiari si riuniranno per commemorare la sua vita e condividere il dolore per la sua partenza prematura.

maurizio desogus carbonia

I funerali

I funerali di Maurizio Desogus si terranno il giorno 17 Marzo alle ore 16:30 presso la Parrocchia Beata Vergine Addolorata di Carbonia. Questa chiesa, simbolo di fede e conforto, si prepara a ospitare amici, parenti e conoscenti per un ultimo saluto a Maurizio e per celebrare la sua vita.

L'ultimo saluto

La redazione si unisce al dolore della famiglia Desogus per la perdita del caro Maurizio. Esprimiamo la nostra più sentita vicinanza e sostegno, sperando che i ricordi felici di Maurizio portino conforto e serenità alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno amato.

Pescara in lutto: addio a Mirko Sferrella, aveva 49 anni
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi