maria chiara rippa

La comunità di Ceprano è stata scossa dalla tragica notizia della scomparsa di Maria Chiara Rippa, affettuosamente conosciuta come "Maki". La giovane donna, di soli 28 anni, si è spenta oggi presso la sua abitazione in Viale degli Eroi, circondata dall'amore del fidanzato, della famiglia e degli amici più cari. La perdita di Maria Chiara, strappata alla vita da un brutto male, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Addio a Maki, Maria Chiara Rippa aveva solo 28 anni

Maria Chiara era una ragazza straordinaria, sempre sorridente e caratterizzata da una forza e una determinazione che la rendevano unica. Solo pochi giorni fa, lei e il suo fidanzato Domenico, insieme da dieci anni, si erano fatti una promessa di matrimonio: "Sì per sempre", si erano giurati tenendosi per mano. Questo amore eterno resterà nei cuori di tutti, un sentimento che niente potrà mai spezzare.

All'inizio di maggio, il cantante Antonio Fiordispino, in arte Stash dei The Kolors, aveva dedicato a Maria Chiara un messaggio attraverso i canali social. Con un "bacio gigantesco", le aveva inviato un abbraccio virtuale con la speranza di poterlo presto fare di persona. Questo gesto ha commosso profondamente Maria Chiara e la sua famiglia, dimostrando quanto fosse amata e apprezzata anche al di fuori della cerchia dei suoi cari.

Tantissimi messaggi di cordoglio sono stati postati sui social, dimostrando quanto Maria Chiara fosse amata e rispettata. La comunità di Ceprano si è stretta affettuosamente intorno alla madre, al fidanzato, alle sorelle, ai cognati, alle nipotine e ai parenti tutti. In segno di lutto, tutti i candidati di Ceprano hanno annullato gli appuntamenti elettorali, dimostrando solidarietà e rispetto per la famiglia in questo momento di profondo dolore.

I Funerali di Maria Chiara Rippa

I funerali di Maria Chiara Rippa avranno luogo nella mattinata di venerdì, 7 giugno, alle ore 11:00, presso la chiesa Santa Maria Maggiore di Ceprano. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale amici, familiari e conoscenti potranno dare l'ultimo saluto a una persona tanto amata. La famiglia ha chiesto opere di bene piuttosto che fiori, ringraziando anticipatamente quanti si uniranno al lutto.

La notizia della scomparsa di Maria Chiara ha scosso profondamente l'intera comunità di Ceprano. La solidarietà e il sostegno dimostrati dai cittadini sono un segno tangibile dell'affetto e del rispetto che tutti provavano per lei. In questo momento di grande tristezza, il pensiero va alla sua famiglia, che dovrà affrontare la difficile sfida di continuare senza di lei.

La morte di Maria Chiara Rippa è una tragedia che ha lasciato un segno profondo nella comunità di Ceprano. La sua vita, sebbene breve, è stata un esempio di amore, forza e determinazione. La comunità si unisce nel dolore e nella commemorazione, ricordando Maria Chiara con affetto e rispetto. La speranza è che, attraverso il sostegno reciproco e la forza della famiglia, il ricordo di "Maki" possa continuare a vivere nei cuori di tutti.

Chico Forti a Bruno Vespa: "Congelato per 24 anni". L’Italia e lo stupore per una mela
Tragedia a Porotto: bambino di otto anni investito da un trattore

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi