Angelo Cossu
Angelo Cossu, l'ultimo saluto

La piccola comunità di Villamassargia, situata nel cuore del Sud della Sardegna, è avvolta nel dolore per la scomparsa di Angelo Cossu, un uomo rispettato e amato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. 

La notizia della sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di familiari, amici e conoscenti, che si preparano a rendere l'ultimo tributo a questo caro conterraneo.

Le Persone Amate e Rimpiante 

La moglie, le figlie, il genero, l'adorato nipotino Massimo, il fratello, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti si uniscono nel dolore per la perdita di Angelo Cossu

La sua prematura dipartita lascia un vuoto incolmabile nelle loro vite, mentre cercano di trovare conforto l'uno nell'altro durante questo momento difficile.

La Cerimonia di Commiato 

I funerali corpore presenti di Angelo Cossu si terranno venerdì 17 maggio alle ore 16.00 presso la Parrocchia Madonna della Neve a Villamassargia

È un'occasione per la comunità di riunirsi e onorare la memoria di questo uomo straordinario che ha lasciato un'impronta profonda nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano.

 Il Ricordo di una Vita 

Angelo Cossu sarà ricordato non solo per la sua presenza gentile e premurosa, ma anche per le sue qualità umane straordinarie. 

Un marito amorevole, un padre devoto, un nonno affettuoso e un amico leale, Angelo ha lasciato un segno indelebile nella vita di coloro che lo conoscevano. 

La sua gentilezza, la sua generosità e il suo spirito altruista saranno ricordati con affetto e gratitudine da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere un momento con lui.

Il Sostegno della Comunità 

Mentre la famiglia di Angelo Cossu affronta questo momento di dolore e lutto, la comunità di Villamassargia si stringe attorno a loro, offrendo conforto, sostegno e solidarietà. 

È in momenti come questi che emerge la forza e la solidità dei legami comunitari, mentre tutti si uniscono per condividere il peso della perdita e celebrare la vita di un uomo straordinario.

Avellino piange la prematura scomparsa di Antonella Tartaglia: lascia due figlie
Addio a Marianna Decandia: Torpè piange la sua scomparsa

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi