martina-sardi

Con grande dolore, la famiglia annuncia la scomparsa di Martina Sardi, che è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari. La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di familiari e amici, che si stringono in questo momento di profondo sconforto.

L'Annuncio della Famiglia

A darne il doloroso annuncio sono l'amata figlia, i genitori, la sorella, il cognato, i nipoti, gli zii, i cugini e i parenti tutti. L’intera famiglia si unisce nel dolore, trovando conforto nel ricordo di una persona speciale che ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti coloro che l’hanno conosciuta.

La camera ardente sarà aperta domani, 2 ottobre, dalle ore 8:30 presso la Casa Funeraria "Dimora del Silenzio" a Montesilvano (PE), in via Massimo D'Antona n°15. Sarà accessibile al pubblico dalle ore 8:30 alle 19:30, per coloro che desiderano porgere l'ultimo saluto.

L'Ultimo Saluto

I funerali si terranno giovedì 3 ottobre alle ore 10:00, presso la Chiesa di San Giovanni Apostolo in Viale Europa. Sarà un momento di preghiera e di raccoglimento, in cui la famiglia e gli amici si riuniranno per dare l'ultimo addio.

Martna Sardi resterà nel cuore e nei pensieri di tutti coloro che l’hanno amato e conosciuto. Il suo ricordo vivrà per sempre nelle memorie condivise e nell'affetto che ha saputo donare durante la sua vita.

Montelepre in Lutto per la Scomparsa di Filippo Russo
Bitonto in lacrime per la prematura dipartita di Andrea Monopoli