Felice Romano
Felice Romano, strappato alla vita all'improvviso

Un velo di tristezza avvolge Castelfranci alla notizia della perdita di Felice Romano, un uomo amato e rispettato nella città. 

La sua dipartita improvvisa ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano, mentre la comunità si unisce nel dare l'ultimo saluto a questo individuo tanto speciale.

Annuncio della Scomparsa di Felice Romano

 La dolorosa notizia è stata annunciata da parenti e amici, lasciando la comunità addolorata per la perdita di Felice Romano. 

La moglie Oriana Di Napoli, la mamma Annamaria Nigro, il padre Luigi Antonio, le sorelle Adelina e Ornella, e numerosi altri parenti e amici condividono il dolore per la sua dipartita. 

L'annuncio della sua scomparsa ha raggiunto anche parenti come i cognati Domenico Cusano, Giuseppe Tecce, Mario Gregorio e Francesco Salvatico, e le cognate Valentina e Miriam Di Napoli, oltre ai suoceri Alessandro Di Napoli e Maria Proto.

L'ultimo saluto a Felice Romano: quando si terranno i funerali

Le esequie di Felice Romano si terranno Domenica 21 Aprile 2024, alle ore 15:30, nella Chiesa di Santa Maria del Soccorso. 

L'intera comunità è invitata a partecipare al corteo funebre che partirà dalla casa dell'Estinto alla C.DA BRAIOLE. 

La famiglia accoglierà le condoglianze in Chiesa, offrendo un momento di conforto e solidarietà durante questo periodo di lutto.

Il ricordo di Felice Romano

Felice Romano era una figura rispettata e amata nella sua famiglia. La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto tangibile, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Mentre Castelfranci si prepara a dire addio a Felice Romano, la sua presenza sarà profondamente sentita. 

Il suo contributo alla comunità rimarrà indelebile, e il suo ricordo continuerà a ispirare coloro che sono stati fortunati ad averlo conosciuto. 

Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e apprezzato da tutti coloro che ha toccato con la sua gentilezza e il suo spirito altruista.

Salgareda sotto choc: Angela Scotton trovata morta nella vasca da bagno
La tragedia della piccola Noemi Dell'Arche, morta a soli 4 mesi: Farra di Solito in lacrime

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi