Manifesto funebre Angela Migliaccio
Manifesto funebre Angela Migliaccio

La città di Qualiano è avvolta nel dolore per la prematura scomparsa di Angela Migliaccio, una giovane donna di soli 44 anni. La notizia ha scosso profondamente tutti coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerla.

L'annuncio della scomparsa di Angela Migliaccio è stato dato dalla sua famiglia, che ha condiviso il proprio dolore con parenti, amici e conoscenti. La notizia ha suscitato una profonda tristezza tra coloro che avevano avuto il piacere di condividere momenti preziosi con lei.

I funerali di Angela Migliaccio si sono svolti questa mattina, giovedì 11 Aprile, presso la suggestiva Parrocchia Maria SS. Immacolata. La cerimonia funebre è stata un momento di commiato e di preghiera per coloro che hanno condiviso la vita di Angela.

La Parrocchia Maria SS. Immacolata è un luogo di profonda devozione e spiritualità per i residenti di Qualiano. Situata nel cuore della città, rappresenta un punto di riferimento per la comunità religiosa locale.

L'addio a Angela Migliaccio è stato un momento di grande commozione e tristezza per la città di Qualiano. Il ricordo di Angela continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata, per la sua gentilezza, la sua generosità e la sua prematura partenza.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Migliaccio e della città di Qualiano per la perdita di una donna così amata e stimata. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta, illuminando il cammino di chi ha avuto il privilegio di condividere la sua vita.

Addio a O.J. Simpson: l'ex giocatore di football e icona americana si è spento a 76 anni
Tragedia a Giulianova: uomo si toglie la vita, poco dopo ritrovata morta la sorella

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi