Matteo Zimbardo
Matteo Zimbardo, lutiamo saluto al giovane

In un clima di profonda commozione, la comunità di Flumeri, in provincia di Avellino, si stringe attorno alla famiglia Zimbardo per la dolorosa perdita di Matteo Zimbardo, affettuosamente conosciuto come "Brusco". 

Matteo, di soli 36 anni, è venuto a mancare lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e di quanti lo conoscevano.

Il Triste Annuncio

La famiglia Zimbardo ha comunicato con grande tristezza la scomparsa di Matteo. La notizia ha scosso profondamente l'intera comunità di Flumeri. La mamma Gerardina, il papà Salvatore, la sorella Alessandra, il fratello Vincenzo, la compagna Marcella, il nonno Matteo, il cognato Bartolomeo, gli zii, i nipoti e tutti i parenti annunciano con dolore la perdita del loro caro Matteo. 

La sua assenza sarà sentita da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di volergli bene.

Le Esequie

Le esequie di Matteo Zimbardo avranno luogo mercoledì 12 giugno 2024. La cerimonia funebre partirà dalla casa del defunto, situata in Vico de Stefano, per dirigersi verso la Chiesa Madre di Flumeri, dove alle ore 10:00 sarà celebrato il rito funebre. 

La famiglia ha deciso di dispensa dai fiori e invita tutti coloro che desiderano onorare la memoria di Matteo a fare donazioni per opere di bene a favore dei bambini bisognosi. Questa scelta rispecchia la generosità e il cuore grande che Matteo ha sempre dimostrato nella sua vita.

La Commemorazione

Le condoglianze saranno ricevute al cimitero, dove la famiglia Zimbardo accoglierà tutti coloro che vorranno esprimere il proprio affetto e la propria vicinanza in questo momento di grande dolore. La famiglia desidera ringraziare in anticipo tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che ricorderanno Matteo con una preghiera.

La Vita di Matteo "Brusco" Zimbardo

Matteo, conosciuto affettuosamente come "Brusco", era un giovane uomo. La sua vita, seppur breve, è stata caratterizzata da una forte passione per la famiglia e gli amici, a cui era profondamente legato. La sua perdita lascia un vuoto che sarà difficile colmare, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.

La Solidarietà della Comunità

In questi giorni di lutto, la comunità di Flumeri si stringe attorno alla famiglia Zimbardo, dimostrando grande solidarietà e affetto. Le testimonianze di stima e di affetto per Matteo sono numerose e commoventi, segno del profondo impatto che ha avuto su tutti coloro che lo hanno conosciuto. Le opere di bene suggerite dalla famiglia come tributo alla sua memoria rappresentano un modo concreto per continuare l'eredità di generosità e amore che Matteo ha lasciato.

La memoria di Matteo sarà onorata non solo attraverso le preghiere, ma anche con gesti concreti di solidarietà e generosità. La famiglia Zimbardo ringrazia di cuore tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che ricorderanno Matteo con affetto. 

Nola, 20enne accoltellato al petto: fermato un 16enne per tentato omicidio
Filippo Turetta imputato dell'omicidio di Giulia Cecchettin: fissata la data d'inizio processo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi