Giuseppe Di Bella
Giuseppe Di Bella, l'ultimo saluto al giovane

La comunità di Cassano All'Ionio, situata in provincia di Cosenza, Calabria, è stata colpita da un grave lutto. Giuseppe Di Bella, amato e stimato da tutti, è venuto a mancare all'età di 44 anni presso l'Ospedale di Rossano. 

La triste notizia è stata comunicata con profondo dolore dal fratello Luca, insieme alla moglie Debora, e dagli altri familiari, inclusi zii, cugini e parenti tutti.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. La notizia della sua morte ha scosso profondamente i residenti di Cassano All'Ionio, che si uniscono al dolore della famiglia Di Bella in questo momento difficile.

I Funerali

I funerali di Giuseppe Di Bella si terranno il 2 giugno 2024, alle ore 17:00, nella Chiesa di Sant'Agostino a Cassano All'Ionio. Sarà un momento di grande raccoglimento e preghiera, dove amici, familiari e conoscenti potranno rendere l'ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di molti. 

La funzione religiosa sarà un'opportunità per tutti coloro che lo hanno amato di ricordare insieme la sua vita e il suo impatto positivo sulla comunità.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia Di Bella desidera esprimere il proprio sincero ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno ai funerali e si uniranno in preghiera per Giuseppe. La presenza e il sostegno della comunità sono di grande conforto in questo momento di dolore. Il fratello Luca, insieme alla moglie Debora, gli zii, i cugini e tutti i parenti, apprezzano profondamente l'affetto e la vicinanza dimostrati in questi giorni difficili.

Giuseppe Di Bella rimarrà vivo nei ricordi di chi lo ha conosciuto. La sua generosità, il suo sorriso e la sua capacità di portare gioia agli altri saranno ricordati con affetto. 

La comunità di Cassano All'Ionio continuerà a onorare la sua memoria, mantenendo vivi i valori e l'eredità che Giuseppe ha lasciato.

La scomparsa di Giuseppe Di Bella rappresenta una grande perdita per Cassano all'Ionio e per tutti coloro che lo hanno conosciuto. In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia Di Bella, offrendo il proprio sostegno e la propria preghiera. 

I funerali, che si terranno il 2 giugno 2024 nella Chiesa di Sant'Agostino, saranno un'occasione per rendere omaggio a una persona speciale, la cui memoria vivrà a lungo nei cuori di tutti.

 

 

De Luca lancia un nuovo affondo a Meloni: "4 mesi di rosicamento per la performance di Caivano"
Omicidio Giuseppe Matarazzo, la svolta: ucciso perché aveva stuprato una 15enne poi suicida

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi