Filiberto Finetti
Filiberto Finetti

Alghero, pittoresca cittadina sarda baciata dal sole e bagnata dal mare cristallino, è conosciuta non solo per la sua bellezza naturale, ma anche per la calda e accogliente atmosfera che caratterizza la vita quotidiana dei suoi abitanti. 

Addio a Filiberto Finetti

Oggi Alghero, affranta dalla triste notizia, piange la scomparsa di uno dei suoi cittadini, Filiberto Finetti, che si è spento all'età di 52 anni. La perdita ha scosso profondamente non solo i familiari diretti, ma l'intera comunità che ha conosciuto e stimato Filiberto nel corso degli anni.

La dolorosa notizia è stata annunciata dal fratello, la sorella, il nipote e tutti gli altri parenti stretti di Filiberto Finetti. L'addio è stato un momento di grande dolore e commozione per tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.

I funerali di Filiberto Finetti

I funerali di Filiberto Finetti si terranno martedì 9 Aprile, con ritrovo alle ore 14:30 presso l'Ospedale Civile di Sassari. La cerimonia funebre proseguirà con la Santa Messa alle 15:30 presso la Parrocchia del S. Rosario in Alghero

La Parrocchia del S. Rosario in Alghero, luogo di culto e di preghiera per molti fedeli, si prepara ad accogliere la cerimonia funebre di Filiberto Finetti. In questo spazio sacro, dove la fede e la speranza si intrecciano, la comunità si riunirà per condividere il dolore della perdita e trovare conforto nelle parole di conforto e nella solidarietà reciproca.

manifesto funebre filiberto finetti

La redazione del giornale si unisce al dolore della famiglia Finetti per la perdita del loro caro Filiberto.

Lo spirito di Filiberto Finetti vivrà nei cuori di coloro che lo hanno amato e rispettato, lasciando un'impronta indelebile in chi ha condiviso un tratto di vita con lui.

Morte Andrea Purgatori, i familiari: "Ischemie scambiate per metastasi con conseguenze gravissime"
Incidente a Marcianise oggi: morto motociclista di 63 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi