alessio russo

Un'ombra di tristezza si è abbattuta su Casal di Principe con la perdita improvvisa e drammatica di Alessio Russo, un giovane di soli 18 anni. La sua vita è stata spezzata mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, lasciando la comunità sconvolta e in lutto.

Un malore improvviso

A riportare la notizia è Edizione Caserta. Alessio si è sentito male ieri pomeriggio mentre percorreva una strada cittadina. Secondo le testimonianze, sarebbe caduto a terra a causa del malore che lo ha colpito. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Il suo decesso è avvenuto in ambulanza, lasciando tutti attoniti di fronte alla brutalità del destino.

La notizia della tragica scomparsa di Alessio ha scosso profondamente l'intera comunità di Casal di Principe, che si ritrova unita nel dolore in attesa dei funerali. 

La prematura perdita di Alessio lascia un vuoto insopportabile nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo amavano. La sua giovane età e il suo spirito vitale rendono ancora più difficile accettare la sua assenza improvvisa e inaspettata.

I funerali

L'intera comunità è in attesa dei funerali di Alessio, un momento per ricordare e celebrare la sua vita e il suo breve, ma intenso, passaggio tra di noi. Sarà un'occasione per condividere il dolore e l'affetto per un giovane che ha lasciato un'impronta profonda nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Termoli, addio a Domenico Ricciotti: aveva 53 anni
Addio a Vincenzo Agostino, da 35 anni in cerca della verità sulla morte del figlio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi