Claudia Allegrino

LANCIANO – Profondo dolore a Lanciano per la prematura scomparsa di Claudia Allegrino, venuta a mancare a soli 40 anni dopo aver lottato contro una malattia improvvisa. La donna era figlia di Angelo Allegrino, presidente dell'Ascom Abruzzo, ed era tornata in Italia a dicembre dopo anni vissuti in Australia, dove gestiva un negozio di abbigliamento.

Il ritorno in Italia e la battaglia contro la malattia

Rientrata nella sua città natale per riabbracciare la famiglia, Claudia ha dovuto affrontare una dura battaglia contro una malattia che l’ha colpita in modo improvviso e aggressivo. Il decesso è avvenuto presso l'ospedale di Casoli, dove era ricoverata da alcune settimane.

Il cordoglio della comunità

La notizia della sua morte ha destato grande commozione tra amici, parenti e conoscenti. Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia. L'Ascom di Lanciano ha espresso pubblicamente il proprio cordoglio, stringendosi attorno al presidente regionale Angelo Allegrino in questo momento di grande dolore.

L'ultimo saluto

Claudia lascia, oltre al padre, anche la madre Luciana, la sorella gemella Roberta, e i fratelli Claudio e Luciano. I funerali si svolgeranno giovedì 17 aprile alle ore 16, nella Cattedrale della Madonna del Ponte a Lanciano, con partenza del corteo funebre dall'ospedale di Casoli.

Casciana Terme in lutto per la scomparsa di Daniela Scalzi
Paura sul Monte Faito, guasto alla funivia: 16 passeggeri salvati dalla cabina sospesa