giuseppe granata

Qualiano piange la prematura dipartita di Giuseppe Granata, un giovane uomo che si è spento a soli 46 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia e nei cuori di chi gli voleva bene.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma, i nipoti e i parenti tutti, profondamente addolorati per la perdita di Giuseppe. La loro sofferenza è condivisa da amici e conoscenti che si stringono a loro in questo momento di lutto.

Il Ricordo di Giuseppe Granata

Giuseppe era una persona dal cuore gentile e dall’animo generoso. Amato e stimato da chi lo conosceva, lascia un’eredità di affetto e di ricordi preziosi che rimarranno vivi nella memoria di tutti.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

La Santa Messa in suffragio di Giuseppe sarà celebrata giovedì 30 novembre alle ore 16 nella Chiesa Parrocchia dei Sacri Cuori a Napoli. Successivamente, l’urna cineraria sarà trasportata al cimitero di Qualiano, dove Giuseppe riposerà per sempre.

La famiglia desidera ringraziare con sincera commozione quanti si uniranno a loro in questo momento di dolore, offrendo conforto, vicinanza e preghiere per l’anima di Giuseppe.

Tragedia sulla provinciale 76: coppia muore in un terribile incidente
Tragedia a Gioia Sannitica: un malore improvviso toglie la vita ad Antonio Fattore