ambulanza in soccorso
Trovato senza vita in casa, Claudio Garau aveva solo 35 anni

La città di Cagliari – Capoterra è avvolta nel dolore per la perdita improvvisa di Claudio Garau, un giovane autista del CTM, trovato senza vita nella sua abitazione a soli 35 anni. 

Nonostante i soccorsi immediati, Claudio ha cessato di respirare, lasciando un vuoto profondo nelle vite di coloro che lo conoscevano e amavano.

Il ricordo dei colleghi e della comunità 

La notizia della scomparsa di Claudio ha raggiunto immediatamente i suoi colleghi, che hanno espresso il loro profondo dolore per la perdita di un giovane così amato e stimato. 

Anche il primo cittadino Beniamino Garau si è unito al cordoglio, annunciando il posticipo degli eventi festosi previsti e sottolineando il silenzio che avvolge tutta la comunità in questo momento di tristezza.

Un evento di solidarietà posticipato 

La Corsa del Cuore, simbolo di amore, solidarietà e fratellanza, doveva svolgersi come segno di unione tra i cittadini. Tuttavia, di fronte alla tragedia che ha colpito la comunità, l'evento è stato posticipato a data da destinarsi. In questo momento di dolore, la priorità è concedere spazio al ricordo di Claudio e al sostegno reciproco tra i membri della comunità.

 Tempo per il dolore e per il ricordo 

Sebbene la Corsa del Cuore possa attendere, il momento attuale è dedicato al lutto e al ricordo di Claudio Garau. La sua perdita ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, e la città di Cagliari – Capoterra si unisce nel dolore per la sua prematura dipartita.

In questo momento di profonda tristezza, la comunità di Cagliari – Capoterra dimostra la sua forza nell'unirsi nel ricordo di Claudio Garau. Attraverso gesti di solidarietà e sostegno reciproco, la città si prepara a superare insieme questo momento difficile, ricordando sempre il giovane autista con affetto e gratitudine per il tempo trascorso insieme.

 

 

 

Loreto Aprutino, addio a Camilla Soccio, strappata alla vita prematuramente
Il Meteo in Campania, domenica dal profumo d'estate, poi cambia tutto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi