Amadeus lascia la Rai
Amadeus lascia la Rai

Dopo lunghe congetture sul suo futuro professionale, Amadeus ha fatto sapere al direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, la sua scelta di abbandonare l'emittente. 

Nonostante i tentativi della Rai di trattenerlo, il conduttore ha deciso di intraprendere nuove sfide, accettando un'offerta allettante da parte di Discovery

Questo annuncio ha mandato onde di sorpresa attraverso il panorama televisivo italiano, con molti che si chiedono quale sarà il prossimo capitolo nella carriera di Amadeus.

L'Offerta Record di Discovery 

Discovery ha dimostrato il suo desiderio di assicurarsi il talento di Amadeus offrendogli un contratto straordinario del valore di 100 milioni di euro, da distribuire su 4 anni. 

Questa cifra monumentale rappresenta un investimento significativo da parte di Discovery, che mira a rafforzare la sua posizione nel mercato televisivo italiano. 

L'offerta comprende la conduzione di un quiz e un talent musicale, modellati sul successo di programmi iconici come X-Factor.

L'Addio alla Rai 

L'incontro tra Amadeus e Giampaolo Rossi è stato descritto come cordiale, con il conduttore che ha annunciato con fermezza la sua decisione di lasciare la Rai. 

Nonostante gli sforzi della Rai per trattenerlo, Amadeus ha optato per una nuova avventura con Discovery. 

Questo addio segna la fine di un'epoca per la Rai e l'inizio di un nuovo capitolo nella carriera di Amadeus, che si prepara a intraprendere una nuova sfida con entusiasmo e determinazione.

Il Futuro di Fiorello 

La partenza di Amadeus ha sollevato domande anche sul futuro del suo collega Fiorello. Anche se Fiorello ha dichiarato che non seguirà Amadeus in questa nuova fase della sua carriera, il suo destino televisivo rimane incerto. 

Con Discovery che potrebbe considerare anche Fiorello per futuri progetti, il mondo della televisione italiana potrebbe essere destinato a ulteriori sorprese e cambiamenti nei prossimi mesi.

Silvi, addio a Isabella Pettine: la giovane si è spenta a soli 39 anni
Oderzo, Azzurra morta per far nascere il figlio: la profezia della nonna

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi