Cisterna di Latina piange la scomparsa di Martina Settecasi
Una giovane vita spezzata troppo presto, lasciando il dolore nella sua famiglia e nella comunità

Cisterna di Latina è in lutto per la prematura scomparsa di Martina Settecasi, una giovane donna di soli 46 anni, che si è spenta all’interno della sua abitazione. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo in chi la conosceva e, in particolare, nella sua famiglia che ora dovrà affrontare questo immenso dolore. Martina, che era una moglie devota e una mamma amorevole, aveva saputo conquistare i cuori di chiunque la incontrasse con la sua gentilezza e il suo spirito affettuoso.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito, le figlie, il padre e la madre, il fratello e la sorella, i suoceri, i cognati, i nipoti e tutti i familiari, che ora si stringono insieme nel dolore per la perdita della loro cara. Martina lascia un ricordo indelebile, fatto di amore, affetto e dedizione alla sua famiglia.
Il rito funebre e la cerimonia religiosa
La cerimonia religiosa in memoria di Martina si terrà martedì 25 febbraio alle 11 presso la Chiesa di S. Maria Assunta in Cielo a Cisterna di Latina, dove i suoi cari e tutti coloro che vorranno onorarla si riuniranno per un ultimo saluto. La comunità si stringe attorno alla sua famiglia in questo difficile momento, offrendo supporto e preghiere.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia, dimostrando affetto e solidarietà in questo momento di grande dolore.