Giovanni Pugliese
Giovanni Pugliese

Nato a Castellammare di Stabia, Giovanni Pugliese era un uomo di soli 54 anni che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei suoi cari. Coniugato con Rosa Cioffi, è stato un marito amorevole e un padre presente per i suoi figli Pasquale, Anna, Salvatore e Rosanna. La sua scomparsa, avvenuta il 26 novembre 2024 presso il Villa Arianna Hospital di Scisciano, ha lasciato sgomenti coloro che gli hanno voluto bene.

L’amore per la famiglia, fulcro della sua vita

Giovanni era un uomo dedito alla sua famiglia, un punto di riferimento per i suoi fratelli Luigi, Lello e Rosario, così come per il genero Ambrogio, le nuore Ilaria e Cira, e i suoi adorati nipoti Giovanni, Salvatore, Luigi e Denise. Ogni legame era per lui motivo di orgoglio e affetto, e la sua presenza era sinonimo di conforto e stabilità.

Il dolore della comunità

La sua scomparsa non è solo un lutto privato, ma un dolore condiviso da tutta la comunità di Torre Annunziata. Giovanni era conosciuto e rispettato, e la notizia della sua morte ha suscitato un’ondata di commozione. Chi lo ha incontrato non dimenticherà mai la sua gentilezza e il suo sorriso accogliente.

L’ultimo saluto

I funerali si svolgeranno mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 15:30 presso la Basilica Madonna della Neve, a Torre Annunziata. Sarà l’occasione per i familiari, gli amici e i conoscenti di riunirsi nel ricordo di un uomo che ha saputo amare profondamente e che ora lascia un vuoto incolmabile.

Un ricordo che vivrà per sempre

In questi momenti di dolore, la famiglia Pugliese si stringe attorno al ricordo di Giovanni, conservandone nel cuore l’amore e i preziosi insegnamenti. È nei sorrisi dei nipoti, nei racconti degli amici e negli abbracci di chi resta che il suo ricordo continuerà a vivere.

Sora piange la prof.ssa Francesca Simone: lascia due figli e il marito
Napoli, bambino investito da un'auto all'uscita da scuola