Giuseppe Fabiani
Giuseppe Fabiani

Situata lungo la costa adriatica nella regione Abruzzo, Martinsicuro è una pittoresca cittadina che vanta una ricca storia e un incantevole paesaggio marino. 

Conosciuta per le sue spiagge dorate e le acque cristalline, Martinsicuro è una meta popolare per i turisti in cerca di relax e divertimento estivo. La città è anche apprezzata per la sua deliziosa cucina locale, che include specialità di pesce fresco e prodotti tipici dell'entroterra abruzzese. 

Oltre al suo splendido litorale, Martinsicuro offre anche interessanti attrazioni culturali e storiche, tra cui antiche chiese, musei e siti archeologici che testimoniano la sua ricca eredità storica. 

Grazie alla sua posizione strategica e al suo fascino naturale, Martinsicuro attira visitatori da tutto il mondo desiderosi di immergersi nella bellezza e nell'autenticità della vita costiera abruzzese.

Una notizia però dolorosa ha colpito oggi la città di Martinsicuro con la scomparsa di Giuseppe Fabiani, 65 anni, avvenuta presso l'Ospedale Civile di Giulianova. 

Epigrafe Giuseppe Fabiani
Epigrafe Giuseppe Fabiani

Giuseppe, amato marito di Catia e devoto padre di Marika e Daniele, lascia un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e della comunità locale. La sua perdita è stata annunciata con profonda tristezza dai suoi cari, inclusi la suocera Ilda, il fratello Mario, la sorella Roberta, e da parenti e amici stretti.

Un ultimo saluto alla sua casa

La salma di Giuseppe Fabiani è stata trasportata nella sua abitazione in via Vomano, 9, dove familiari e amici potranno rendergli omaggio e condividere il dolore della perdita. 

Questo gesto di rispetto e affetto permetterà alla comunità di condividere la propria vicinanza alla famiglia in questo momento di lutto.

La celebrazione della sua vita: quando si terranno i funerali di Giovanni Fabiani

Nella tarda mattinata di giovedì 18 aprile, la salma di Giuseppe Fabiani giungerà alla Chiesa del Sacro Cuore di Gesù di Martinsicuro, dove sarà celebrata una Santa Messa in suo onore alle ore 15:30. Amici, parenti e conoscenti si riuniranno per rendere omaggio a Giuseppe e per confortare la sua famiglia durante questo momento difficile.

Il suo ultimo viaggio

Dopo le commoventi esequie, il corpo di Giuseppe Fabiani sarà accompagnato al Crematorio di San Benedetto del Tronto, dove verrà dato l'ultimo saluto a questo uomo tanto amato e rispettato nella comunità di Martinsicuro. La sua presenza sarà profondamente mancata, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

 

 

 

Torino, tragedia in volo: passeggero muore a 30 anni dopo un malore
Tragedia a Grottaferrata: morto un giovane di 30 anni, si è tolto la vita

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi