Ambulanza fa soccorso - foto di repertorio
Ambulanza fa soccorso - foto di repertorio

Ieri pomeriggio, una tragica incidente ha scosso la tranquillità di Roma, quando una donna di 40 anni è stata travolta da due auto mentre percorreva via Aurelia Antica a bordo del suo scooter. La vittima è deceduta sul colpo, e gli agenti del XII Gruppo Monteverde della polizia municipale stanno indagando sul caso. Le conducenti delle vetture coinvolte sono state portate all'ospedale San Camillo per essere sottoposte ad alcoltest e drugtest, mentre si esclude che possano essere indagate per omicidio stradale.

Le due conducenti delle vetture coinvolte nell'incidente, una 55enne al volante di una Toyota Yaris e una 34enne alla guida di una Peugeot 208, sono state ascoltate dagli investigatori e portate in ospedale per accertamenti. Sebbene al momento non siano state formulate accuse di omicidio stradale, le autorità non escludono questa eventualità, e le auto coinvolte sono state sequestrate per ulteriori indagini.

Nonostante i soccorsi immediati da parte del personale medico dell'Ares 118, che ha inviato un'automedica e un'ambulanza sul luogo dell'incidente, la donna non è sopravvissuta alle ferite riportate nello schianto. I medici e gli infermieri hanno tentato invano di rianimarla, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano.

Via Aurelia, strada pericolosa?

Via Aurelia Antica ha purtroppo visto ripetersi in passato numerosi incidenti tragici, e questo ennesimo episodio si aggiunge alla lista delle tragedie che hanno colpito la zona. Le autorità potrebbero acquisire le immagini delle telecamere di sicurezza installate nella zona per comprendere meglio la dinamica dell'incidente e valutare eventuali misure di prevenzione.

Questo incidente segna la 42ª vittima della strada a Roma e provincia dall'inizio dell'anno. La comunità locale è sgomenta per l'ennesima perdita di vite umane su strade che, purtroppo, continuano a essere teatro di tragedie evitabili.

Con una profonda tristezza, la città si unisce al dolore dei familiari e degli amici della vittima, mentre le indagini proseguono per fare luce su questo drammatico evento.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: Gemelli pacifico, Cancro teso
Altino piange Anna Linda Petrelli, aveva solo 69 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi