manifesto funebre angela ricci

La città di Sassoferrato è addolorata dalla prematura scomparsa di Angela Ricci, una madre di soli 58 anni. La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia, lasciando un vuoto insopportabile nel cuore di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Il padre, il figlio, il compagno e tutti i parenti di Angela Ricci sono addolorati nell'annunciare la sua dipartita. È con grande tristezza che condividono questa dolorosa notizia con la comunità, testimoniando l'amore e il rispetto che nutrivano per lei.

I funerali di Angela Ricci si terranno domani, venerdì 26 Aprile, alle ore 11 presso la Chiesa del Convento Santa Maria della Pace. È un momento per coloro che l'hanno conosciuta di condividere il dolore della sua perdita e celebrare la sua vita.

La cerimonia funebre sarà un'occasione per gli amici, i parenti e la comunità nel suo insieme di condividere il dolore della perdita di Angela Ricci e di onorare la sua memoria. È un momento per ricordare e celebrare il suo spirito amorevole e il suo impegno verso coloro che amava.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Ricci e tutta la comunità per la perdita di Angela. Il suo contributo alla vita di coloro che l'hanno conosciuta sarà sempre ricordato con gratitudine e rispetto, e il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che l'hanno amata e apprezzata.

La prematura dipartita di Angela Ricci è un triste ricordo della fragilità della vita umana e della necessità di apprezzare ogni momento con coloro che amiamo. Il suo spirito vive attraverso i ricordi che ha lasciato dietro di sé, e la sua assenza sarà sentita profondamente da coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

L'Oroscopo di oggi di Paolo Fox: Leone deciso, Pesci fiducioso
Attacco israeliano Rafah, Usa: via alla costruzione del molo per aiuti a Gaza

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi