Serre, addio Giovanni Daniel
Serre, addio Giovanni Daniel

Nella tranquilla comunità di Serre, nel cuore del Salernitano, si respira un clima di dolore e tristezza a seguito della tragica perdita di un bambino di soli sei anni. 

Il sindaco, Antonio Opramolla, insieme a tutti gli amministratori locali, si sono uniti nel cordoglio per la famiglia colpita da questa terribile tragedia. 

Si chiamava Giovanni Daniel, l'intera comunità è sotto choc per la sua scomparsa.

A darne notizia è il sindaco di Serre, Antonio Opramolla attraverso i canali social: 

L’Amministrazione Comunale di Serre, profondamente commossa per la prematura scomparsa del piccolo 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗡𝗜 𝗗𝗔𝗡𝗜𝗘𝗟, si stringe intorno al dolore che ha colpito la mamma 𝗞𝗮𝘁𝗶𝗮, il papà 𝐓𝐫𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞, la sorella 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞 e le famiglie 𝐆𝐈𝐎𝐈𝐀 𝐞 𝐅𝐔𝐍𝐈𝐂𝐄𝐋𝐋𝐈. Mai dimenticheremo l’esempio di forza e dolcezza che il piccolo Giovanni Daniel ci lascia, giungano ai suoi affetti più cari il nostro immenso abbraccio e tutta la nostra vicinanza. Ciao Giovanni Daniel, Serre ti porterà per sempre nel cuore. 𝘊𝘰𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘦𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 (Sant’Agostino)

Il Dolore di una Comunità

La notizia della prematura scomparsa del bambino ha scosso profondamente la comunità di Serre, che si è unita nel sostegno e nell'affetto verso la famiglia colpita da questa drammatica perdita.

 Il sindaco Opramolla e gli amministratori locali hanno espresso pubblicamente il loro cordoglio, offrendo conforto e solidarietà in questo momento di dolore.

Comune di Serre
Il cordoglio del sindaco di Serre

Addio al piccolo Giovanni

Il piccolo, con la sua innocenza e la sua vivacità, ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di chi lo conosceva e lo amava. La sua prematura dipartita ha generato un'ondata di commozione e dolore nella comunità di Serre, che si stringe attorno alla famiglia del bambino per condividere il peso di questa terribile perdita.

Quando si terranno i funerali di Giovanni Daniel

I funerali del piccolo angelo si terranno domani pomeriggio, 13 Aprile, a Borgo San Lazzaro-Persano, un momento toccante in cui la comunità di Serre si riunirà per rendere omaggio al bambino e offrire conforto alla sua famiglia. 

La cerimonia funebre sarà un'occasione per condividere il dolore e ricordare con affetto il piccolo che ora veglia su di loro dall'alto dei cieli.

I Messaggi di cordoglio 

Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia Daniel che in queste ore si susseguono sui social. 

Erminio scrive: 

SERRE (SA) IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI UN BIMBO DI 5 ANNI. Il piccolo Giovanni Daniel è volato in cielo in seguito alle complicazioni di una grave malattia

Damiano: 

Mi associo al dolore della famiglia Gioia-Funicelli di Serre per la prematura scomparsa del piccolo Giovanni di 5 anni.riposa in pace piccolo angioletto

Israele in allerta per possibile attacco iraniano. Teheran: "Sequestrata nave"
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 14 aprile

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi