manifesto funebre marco iezzi

Silvi piange la perdita di Marco Iezzi, scomparso nelle scorse ore all'età di soli 60 anni. La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che lo conoscevano.

La moglie, le sorelle, i fratelli, i cognati, i nipoti, i parenti e gli amici tutti annunciano con profondo dolore la scomparsa di Marco Iezzi. La sua presenza, il suo affetto e la sua amicizia erano un pilastro fondamentale per tutti loro.

I funerali di Marco Iezzi si terranno domani, Lunedì 3 Giugno, alle ore 15:00, nella Chiesa di San Gabriele di Atri. La cerimonia funebre partirà anticipatamente dalla Casa Funeraria Pianacce in Silvi, dove amici e familiari potranno dare l'ultimo saluto a Marco.

In questo momento di grande dolore, la comunità di Silvi si stringe attorno alla famiglia di Marco, offrendo supporto e conforto. Le numerose testimonianze di affetto e vicinanza dimostrano quanto Marco fosse amato e rispettato da tutti.

La redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Marco Iezzi per la loro dolorosa perdita. In questo momento di tristezza, ci uniamo al loro dolore, offrendo il nostro sostegno e il nostro affetto. Che Marco possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e ricordato con affetto da tutta la comunità di Silvi.

Natisone, ritrovati i corpi delle due ragazze: erano a meno di un km dal punto in cui si sono inabissati
Dramma a Copertino: Roberto Nestola muore improvvisamente a 40 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi