Corigliano Rossano piange le scomparsa di Maria Incarnato
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della donna
La città di Corigliano Rossano è stata colpita da una triste notizia: Maria Incarnato, a soli 61 anni, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di familiari e amici. Maria era una persona amata e rispettata da tutti, conosciuta per la sua gentilezza e il suo spirito generoso. La sua perdita è sentita profondamente dalla comunità che ora si stringe attorno alla sua famiglia.
Il dolore dei familiari
Affranti dal dolore, ne danno il triste annuncio la mamma, la sorella, il cognato, gli zii, i cugini, i nipoti ed i parenti tutti. La famiglia Incarnato, conosciuta e stimata in tutta Corigliano Rossano, ha ricevuto numerose manifestazioni di affetto e solidarietà da parte di amici, vicini e conoscenti. In questo momento difficile, il sostegno della comunità è un segno tangibile dell'impatto positivo che Maria ha avuto nella vita di chi l'ha conosciuta.
Le esequie
Le esequie di Maria Incarnato avranno luogo domani, 3 luglio, alle ore 16:00. Il corteo funebre muoverà dalla casa dell'Estinta in Via Vasco De Gama, 36, e proseguirà verso la Chiesa di S.Maria ad Nives in Schiavonea. Sarà un momento di grande commozione e raccoglimento, in cui la comunità potrà dare l'ultimo saluto a una persona che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di molti.
Un ricordo che rimane vivo
Maria Incarnato era una donna di grande valore, conosciuta per il suo amore verso la famiglia e per la sua dedizione verso gli altri. La sua memoria vivrà nei racconti e nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Ogni gesto di affetto e ogni parola di conforto ricevuti in questi giorni rappresentano un tributo alla vita di Maria, una vita spesa al servizio dei suoi cari e della comunità.
Un messaggio di ringraziamento
La famiglia Incarnato desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno espresso il loro affetto e supporto in questo momento di grande dolore. Il calore umano e la vicinanza dimostrata dalla comunità sono stati un conforto inestimabile. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per tutte le manifestazioni di cordoglio ricevute.
La scomparsa di Maria Incarnato ha lasciato un vuoto profondo nella vita dei suoi familiari e nella comunità di Corigliano Rossano. In questi momenti di grande tristezza, il sostegno e l'affetto dimostrati dai tanti amici e conoscenti rappresentano un conforto prezioso per la famiglia. Maria sarà ricordata per la sua bontà, il suo spirito di sacrificio e l'amore incondizionato verso i suoi cari. Il suo spirito continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.