manifesto funebre vincenzo colella

Carovigno è profondamente scossa e in lutto per la tragica scomparsa di Vincenzo Colella, un giovane papà di soli 39 anni. La sua morte ha lasciato un vuoto immenso nella sua famiglia e tra le persone che lo conoscevano e lo amavano.

La notizia della morte di Vincenzo Colella è stata annunciata con grande dolore dalla sua compagna, dal loro piccolo figlioletto, dal padre e dalla madre, dalle sorelle, dai suoceri, dalla nonna, dai cognati, dai nipoti e da tutti i parenti. La comunità ha ricevuto la notizia con sgomento, e molti hanno espresso il loro cordoglio e sostegno alla famiglia in questo momento di grande tristezza.

La comunità di Carovigno si è stretta attorno alla famiglia Colella, offrendo sostegno e conforto. Numerosi messaggi di cordoglio sono arrivati da amici, vicini e conoscenti, che ricordano Vincenzo come una persona di grande cuore e generosità. La solidarietà dimostrata in questo momento di dolore è un segno della forte coesione sociale del paese.

I funerali di Vincenzo Colella, inizialmente programmati per oggi, sono stati rinviati a data da destinarsi. La famiglia ha chiesto discrezione e rispetto in questo momento di grande sofferenza, e ha ringraziato tutti per le manifestazioni di affetto e vicinanza ricevute. La nuova data delle esequie sarà comunicata appena possibile, e si prevede una grande partecipazione da parte di tutta la comunità.

La morte di Vincenzo Colella rappresenta una perdita incolmabile per la sua famiglia e per tutti coloro che lo conoscevano. La sua presenza, il suo sorriso e il suo amore resteranno per sempre nei cuori di chi lo ha amato. La comunità continuerà a supportare la famiglia Colella, offrendo aiuto concreto e affetto in questo momento difficile.

In questo momento di grande dolore, la famiglia di Vincenzo Colella trova la forza di andare avanti grazie al sostegno reciproco e all'affetto della comunità. La compagna e il piccolo figlioletto saranno circondati dall'amore e dall'attenzione di amici e parenti, che faranno di tutto per alleviare il loro dolore. La famiglia ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto, sottolineando l'importanza della solidarietà in momenti così difficili.

La scomparsa di Vincenzo Colella è un evento tragico che ha colpito profondamente la comunità di Carovigno. La sua vita, sebbene troppo breve, è stata un esempio di amore, dedizione e generosità. La comunità si unisce nel dolore e nella commemorazione, ricordando Vincenzo con affetto e rispetto. La speranza è che, attraverso il sostegno reciproco e la forza della famiglia, il ricordo di Vincenzo possa continuare a vivere nei cuori di tutti.

Anagni, uomo trovato morto in casa. Comunità sotto choc
Pescara in lutto per la scomparsa di Margherita D'Amico

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi