Maria Cristina Pintori
Maria Cristina Pintori

La comunità di Sestu piange la scomparsa di Maria Cristina Pintori, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 57 anni. Una donna amata e stimata, il cui ricordo resterà indelebile nei cuori di chi l'ha conosciuta.

Il dolore della famiglia

A darne il triste annuncio sono il marito Ercole Fadda, la figlia Veronica e tutti i familiari, che in queste ore ricevono l’affetto e la vicinanza di amici e conoscenti. La perdita di Maria Cristina ha lasciato un grande vuoto nella vita di chi le voleva bene, e il suo ricordo continuerà a vivere nel cuore di chi l'ha amata.

I funerali nella Parrocchia di San Giorgio Martire

L'ultimo saluto a Maria Cristina Pintori avrà luogo lunedì 17 marzo 2025 a Sestu. La cerimonia funebre si terrà alle ore 15:00 presso la Parrocchia di San Giorgio Martire, dove sarà celebrata la Santa Messa corpore Praesenti. Un momento di raccoglimento e preghiera per tutti coloro che vorranno renderle omaggio e stringersi attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Il cordoglio della comunità

La notizia della scomparsa di Maria Cristina ha suscitato profonda commozione nella comunità di Sestu. Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza giunti ai familiari, testimonianza del segno che ha lasciato nelle vite di chi l'ha conosciuta. L’intera città si stringe attorno alla famiglia Fadda, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà.

Il ruolo dell'Hospice di Cagliari e Sestu

Maria Cristina Pintori era seguita dall’Hospice di Cagliari/Sestu, una struttura che si prende cura con dedizione dei pazienti e delle loro famiglie nei momenti più difficili. La professionalità e l’umanità del personale sanitario hanno accompagnato Maria Cristina nel suo percorso, garantendole assistenza e conforto.

Un ricordo che resterà vivo

La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la comunità, ma il suo ricordo continuerà a vivere nel cuore di chi l'ha conosciuta. Maria Cristina Pintori lascia un’eredità di amore e affetto, che continuerà a illuminare la vita di chi l’ha amata. La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che vorranno unirsi nel ricordo di una donna speciale.

Tragico incidente a Marcianise: chi sono le due 20enni in pericolo di vita
Monte di Procida in lutto per la scomparsa di Michele De Luca