Gamboni Daniele
Gamboni Daniele, l'ultimo saluto al giovane

A San Gennaro Vesuviano si è spento serenamente, presso l'Ospedale di Sarno, Daniele Gamboni all'età di 37 anni. 

La notizia della sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nel cuore di familiari, amici e concittadini che lo conoscevano e apprezzavano per la sua gentilezza e il suo spirito altruista. 

Daniele, conosciuto e amato da tutti, era una persona solare e sempre disponibile ad aiutare il prossimo, caratteristiche che gli avevano guadagnato l'affetto e la stima di tutta la comunità.

Il Triste Annuncio

Il doloroso annuncio della sua scomparsa è stato dato dagli zii Teresa, Carmela e Giovanni Tuccillo, insieme a tutti i parenti. 

La famiglia ha espresso il proprio cordoglio e il proprio dolore per la perdita di Daniele, ricordandolo come un nipote affettuoso e un uomo di grande cuore. La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto che sarà difficile colmare, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.

L'Ultimo Saluto

La salma di Daniele giungerà domani, 28 maggio 2024, alle ore 16.00 nella Chiesa dei Santi Gioacchino e Anna a San Gennaro Vesuviano. Qui, alle ore 17.00, sarà celebrato il rito funebre, un momento di raccoglimento e preghiera per dare l'ultimo saluto a Daniele. 

La cerimonia sarà un'occasione per ricordare i momenti belli trascorsi insieme a lui e per sostenere la famiglia in questo momento di grande dolore.

Un Commiato Semplice e Sobrio

In segno di rispetto e seguendo il desiderio della famiglia, si dispensa dai fiori. Un gesto che rispecchia la semplicità e l'umiltà che caratterizzavano Daniele. 

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che si uniranno a loro nel ricordare e onorare la memoria di Daniele.

La salma proseguirà poi per il crematorio di Domicella (AV), dove avverrà la cremazione.

In questo momento di grande dolore, la famiglia di Daniele ringrazia sentitamente tutti coloro che vorranno unirsi a loro per rendere omaggio alla sua memoria. 

Il loro pensiero va a tutti coloro che, con una parola gentile o un gesto di conforto, sapranno alleviare il peso di questa dolorosa perdita.

La dipartita di Daniele Gamboni è un evento tragico che ha scosso profondamente la comunità di San Gennaro Vesuviano. Che la terra ti sia lieve, Daniele, e che il tuo ricordo continui a illuminare il cammino di tutti noi.

 

 


 

Processo Impagnatiello: «Ho ucciso Giulia Tramontano, nella mia testa una realtà doppia»
Tragedia a Casalnuovo: Denny non ce l'ha fatta, aveva solo 17 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi