ambulanza e polizia in soccorso

Una tragica fatalità ha colpito la zona tra Corso Mediterraneo e Corso Umberto a Marano nella giornata di ieri, dove un anziano di 82 anni è stato colto da un improvviso malore. Nonostante i tempestivi soccorsi, l'uomo non è sopravvissuto.

Marano, uomo morto improvvisamente in strada

A riportare la notizia è Terra Nostra News. Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 31 maggio, un uomo di 82 anni è stato colto da un malore mentre si trovava nella zona tra Corso Mediterraneo e Corso Umberto. I passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi e gli agenti della polizia municipale sono arrivati sul posto in pochi minuti per prestare assistenza.

Un arresto cardiocircolatorio

Purtroppo l'uomo è deceduto. Le prime indicazioni suggeriscono che la causa del decesso sia stata un arresto cardiocircolatorio. Da alcune segnalazioni sopraggiunte da alcuni residenti nei gruppi cittadini su Facebook inoltre, sembrerebbe che i soccorsi abbiano ritardato ad accorrere sul luogo.

La notizia della morte improvvisa dell'anziano ha suscitato grande commozione tra i residenti della zona. Molti passanti che hanno assistito alla scena sono rimasti colpiti.

La polizia municipale, presente sul luogo dell'accaduto, ha gestito la situazione con prontezza e professionalità, assicurando che l'area fosse sicura e che i soccorritori potessero operare senza ostacoli. Le autorità hanno avviato le procedure necessarie per informare i familiari dell'uomo e fornire loro tutto il supporto possibile.

Francavilla Fontana piange Maria Bernadette Salicandro
Teramo in lutto per la scomparsa di Marcello Gabella

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi