manifesto funebre anna elisa de fazio

Lamezia Terme è immersa nel dolore per la scomparsa improvvisa di Anna Elisa De Fazio, una giovane donna e madre di famiglia che ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta. La sua dipartita ha gettato nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che avevano avuto modo di apprezzarne la presenza.

Il marito, il figlio, il fratello, il nipote, cognati, zii, cugini e tutti i parenti di Anna Elisa sono profondamente addolorati dalla sua scomparsa. Il loro annuncio della sua dipartita è un tributo al suo spirito e al suo amore per la vita.

I funerali di Anna Elisa De Fazio

Le esequie di Anna Elisa si terranno domenica, 12 Maggio, alle ore 14, nella Chiesa di S. Giovanni Battista in S. Eufemia Lamezia. Sarà un momento di commiato e di ricordo per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere un momento con lei.

La comunità di Lamezia Terme si unisce nel dolore alla famiglia De Fazio per la perdita di Anna Elisa. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

La scomparsa di Anna Elisa De Fazio ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta. La sua gentilezza, il suo sorriso e il suo amore per la vita saranno per sempre ricordati da chiunque abbia avuto il privilegio di chiamarla amica o familiare. Lamezia Terme piange la perdita di una persona speciale, ma il suo spirito vivrà per sempre nei ricordi di coloro che l'hanno amata.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia De Fazio per la perdita della cara Anna Elisa.

Strangolagalli piange la scomparsa di Denice Valeri, giovane madre 39enne
Aprilia piange Luigi Segantini, l'uomo aveva solo 66 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi