Il centro commerciale Apollo
Il centro commerciale Apollo

Una tragedia ha scosso la tranquilla atmosfera del Centro Commerciale Apollo a Casapulla questa mattina poco dopo le 13:30. Una donna di 70 anni, Angela S., residente a Casagiove, è morta a seguito di un malore improvviso. Nonostante il rapido intervento dell'unità rianimativa del 118, il cuore della donna ha cessato di battere, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale.

A riportare la drammatica notizia è il giornale CasertaCe. Il Centro Commerciale Apollo, di solito luogo di frenetica attività e shopping, si è trasformato in una scena di tragico dolore quando Angela S., una donna di 70 anni, è stata colpita da un malore improvviso.

L'allarme è scattato rapidamente, e sull'area è intervenuta prontamente l'unità rianimativa del 118. Nonostante gli sforzi disperati dei soccorritori, il cuore della donna ha smesso di battere.

La notizia della morte improvvisa di Angela S. ha provocato una reazione di sgomento e dolore nella comunità locale. Parenti e conoscenti sono stati colti di sorpresa da questa tragica perdita.

La perdita improvvisa di un membro della comunità ha un impatto emotivo profondo, lasciando un vuoto nel cuore di coloro che l'hanno conosciuta e stimata. 

Napoli, sgomberato l'ex Mercato Ittico di Via Vespucci. De Iesu: "Ripristinata la legalità"
Tragedia all'Ospedale di Castellammare: neonato morto dopo un mese di ricovero. Tre indagati

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi